Dopo il primo misterioso ed enigmatico trailer mostrato lo scorso novembre (qui lo potete recuperare), ecco ora approdare in rete una manciata di nuove immagini di Mobius che mostrano la ben nota star Premio Oscar per The Artist Jean Dujardin in versione sexy, a torso nudo e tatuato. Il film in questione è il thriller diretto da Eric Rochant (regista francese che si era fatto notare per la sua opera prima Un mondo senza pietà nel 1989 al Festival di Venezia e poi con Anna Oz nel 1996, ma in seguito non più molto presente sulla scena internazionale): un film ambientato a Monte Carlo nel mondo spietato dell’alta finanza e racconta una sorta di spy-story. Protagonista è infatti una spia che deve rintracciare un potente oligarca russo sospettato di riciclaggio di denaro attraverso la sua banca…
Ecco le immagini:
Vi ricordiamo che Jean Dujardin recita anche in quel di Hollywood per Martin Scorsese (The Wolf Of Wall Street) e George Clooney (The Momuments Men).
Oltre al già citato Dujardin, a completare il cast della pellicola troviamo altri due importanti attori: Tim Roth e l’interprete di Hereafter Cecile De France. Girato tra il Belgio, Lussemburgo, Ucraina, Russia e Principato di Monaco, il film uscirà in Francia il 27 febbraio 2013 mentre non ha ancora una release né italiana né americana. Vi terremo aggiornati nel caso dovesse approdare anche nelle nostre sale.
Credit foto: © Fabrizio Maltese – Recifilms – Axel Films – Les Productions du Trésor – Europacorp – France 3 Cinéma – Samsa Film – Artemis Productions
Fonte: Premiere