L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham parla di The Expendables 3 e del coinvolgimento di Jackie Chan

Di Filippo Magnifico

I Mercenari 2 Jason Statham Foto Dal Film 01

Intervistato dal sito Collider, Jason Statham ha parlato de I Mercenari 3, il terzo capitolo delle avventure del super gruppo all’insegna del cinema action capitanato da Sylvester Stallone, soffermandosi sulle news riguardanti il coinvolgimento di Jackie Chan:

“Stallone non mi ha detto niente, ma ho sentito alcune voci. Non bisognerebbe mai fidarsi dei rumors, perché il più delle volte non sono corretti, ma ho sentito che Jackie Chan potrebbe unirsi alla festa e la cosa mi renderebbe molto felice, perché si tratta di un attore che adoro. […] Mi piace Jackie, sono un suo amico da sempre. Si è praticamente fratturato ogni osso del corpo a causa della sua dedizione al lavoro, che l’ha sempre spinto ad eseguire di persona tutti gli stunt. Quindi sarebbe sul serio un grande affare. È il mio preferito. Mi piace molto anche Clint Eastwood.”

The Expendables 2, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.