L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco nel biopic sull’hairstylist di Hollywood Jay Sebring

Di Valentina Torlaschi

127 ore James Franco foto dalla premiere 6

Si sa, James Franco è inarrestabile e sempre coinvolto in una miriade di progetti. Ultimo dei quali è Beautiful People, il biopic sull’hair-stylist più famoso di Hollywood Jay Sebring. Un uomo raffinato e accanito playboy che aveva come amici Steve McQueen, Bruce Lee e Jim Morrison nonché come amante Sharon Tate. Amante fino a quando quest’ultima non si mise con il celebre regista Roman Polanski. Jay Sebring e la Tate rimasero comunque amici e purtroppo il loro destino è stato legato per sempre da un terribile episodio: i due vennero infatti ferocemente assassinati insieme ad altri amici l’8 agosto 1969 nella casa a Beverly Hills della donna da un gruppo di criminale riconducibili a Charles Manson. In quel momento Polanski era a Londra per le riprese di Rosemary’s Baby.

Da quel che si legge su Deadline, il biopic si concentrerà sulla vita di Jay Sebring negli anni ’60, facendo un ritratto della Hollywood di quegli anni. Il film dovrebbe essere scritto da Lauren Wild e prodotto David Bortolucci, Miles Levy, Vince Jolivette e Julie Yorn.

Dopo Sal, questo Beautiful People è il secondo lungometraggio da regista di James Franco. Nei prossimi mesi, a marzo, potremo vedere l’attore sui nostri grandi schermi in Il grande e potente Oz di Sam Raimi e in Spring Breakers di Harmony Korine.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.