L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco e Ashley Benson in una parodia di “Boyfriend”

Di

James Franco e Ashley Benson, colleghi sul set di Spring Breakers  insieme a Selena Gomez, si sono divertiti a girare una parodia del video “Boyfriend” di Justin Bieber e ne è uscito fuori qualcosa… di molto curioso e forse un po’ demenziale.

James Franco Justin Bieber

Smitizzare qualcosa che è diventato troppo serio qualche volta fa bene, e così James Franco  e Ashley Benson insieme a qualche altra amica si sono proprio divertiti a girare una parodia di “Boyfriend” di Justin Bieber.

Il video è chiaramente girato in casa senza mezzi e senza pretese, unico oggetto di scena, una parrucca nera indossata da Ashley e come effetto speciale una torcia rossa puntata sul viso di James Franco a simulare una luce da discoteca.

james franco

James Franco interpreta Justin Bieber cantando la popolare hit in playback mentre Ashley Benson interpreta la tipica ragazza di contorno dei videoclip musicali.

Il video, che è stato pubblicato sulla pagina WhoSay di James Franco, fa decisamente ridere. Pochi mesi fa James Franco aveva commentato le voci che lo volevano in una relazione con Ashley Benson (ne abbiamo parlato qui) dicendo: “Queste (Ashley e Selena) sono ragazze di Bieber e non oserei mai avere a che fare con le Biebs. Ho sentito dire che mi vuole prendere a calci nel sedere. Yikes!” A quanto pare James però non ha timore a parodiare l’atteggiamento cool di Justin se si tratta di divertirsi.

Vi ha fatto ridere il video? Perchè non provate a girarne uno anche voi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.