James Franco e Ashley Benson, colleghi sul set di Spring Breakers insieme a Selena Gomez, si sono divertiti a girare una parodia del video “Boyfriend” di Justin Bieber e ne è uscito fuori qualcosa… di molto curioso e forse un po’ demenziale.
Smitizzare qualcosa che è diventato troppo serio qualche volta fa bene, e così James Franco  e Ashley Benson insieme a qualche altra amica si sono proprio divertiti a girare una parodia di “Boyfriend” di Justin Bieber.
Il video è chiaramente girato in casa senza mezzi e senza pretese, unico oggetto di scena, una parrucca nera indossata da Ashley e come effetto speciale una torcia rossa puntata sul viso di James Franco a simulare una luce da discoteca.
James Franco interpreta Justin Bieber cantando la popolare hit in playback mentre Ashley Benson interpreta la tipica ragazza di contorno dei videoclip musicali.
Il video, che è stato pubblicato sulla pagina WhoSay di James Franco, fa decisamente ridere. Pochi mesi fa James Franco aveva commentato le voci che lo volevano in una relazione con Ashley Benson (ne abbiamo parlato qui) dicendo: “Queste (Ashley e Selena) sono ragazze di Bieber e non oserei mai avere a che fare con le Biebs. Ho sentito dire che mi vuole prendere a calci nel sedere. Yikes!” A quanto pare James però non ha timore a parodiare l’atteggiamento cool di Justin se si tratta di divertirsi.
Vi ha fatto ridere il video? Perchè non provate a girarne uno anche voi?