L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Franco dirigerà American Tabloid di James Ellroy

Di Leotruman

Attendiamo di vederlo nel kolossal Disney Il Grande e Potente Ozfantasy diretto da Sam Raimi (Spider-Man) in uscita a inizio marzo in tutto il mondo, ma il poliedrico James Franco ha almeno una mezza dozzina di progetti in fase di sviluppo come regista e attore.

È attualmente al Sundance Film Festival per presentare due pellicole, e lo stesso Franco ha annunciato che è sua intenzione dirigere (e anche recitare) nell’adattamento cinematografico di American Tabloid di James Ellroy, lo scrittore di L.A.Confidential.

Definito come il primo romanzo della trilogia americana (insieme a Sei pezzi da mille e Il sangue è randagio), il libro offre una cruda lettura dell’America degli anni sessanta, in cui si muovono tre personaggi. Storie di grande tensioni, anche morale, che culminano con l‘omicidio di John F. Kennedy. Il tutto tra collegamenti, doppi giochi, agenti segreti, e un quadro drammatico dove nessuno sembra uscire pulito. In passato si era tentato di tradurre il romanzo in una miniserie per il piccolo schermo, e si erano fatti i nomi di Tom Hanks e Bruce Willis, ma il progetto non andò mai in porto.

Ricordiamo che Il Grande e Potente Oz sbarcherà nelle nostre sale il 7 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.