L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jaime King non avrà un grande ruolo in Sin City 2 – A Dame To Kill For

Di Filippo Magnifico

Durante un’intervista per MTV, Jaime King ha parlato di Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez in collaborazione con il creatore del fumetto Frank Miller.

L’attrice tornerà in questa nuova avventura, che cronologicamente si collocherà prima del precedente capitolo, nel doppio ruolo di Goldie e Wendy, le sorelle gemelle prostitute presenti nell’episodio con Marv (Mickey Rourke), ma non avrà un ruolo importante, a tal punto da dichiarare di aver già girato le sue scene:

“Ho già girato le mie scene. Sono stata la prima a girare il primo giorno delle riprese. […] Praticamente non ho lavorato con nessun altro attore. Ho lavorato letteralmente con un nastro. Un rotolo di nastro e una mano.”

Come sappiamo i fondali del film saranno inseriti digitalmente, proprio come per la precedente pellicola, quindi il suo personaggio verrà collocato all’interno della storia durante la fase di post-produzione. Qui sotto trovate il video dell’intervista.

Come sappiamo la data d’uscita del film è già stata decisa: il 4 ottobre 2013. Sin City: A Dame To Kill For sarà girato in 3D ed è previsto anche il ritorno di Jessica Alba e Mickey Rourke, più le new entry Joseph Gordon Levitt e Josh Brolin. Stando a quanto dichiarato dal regista, questa volta l’estetica del film sarà ancora più stilizzata e simile a quella del fumetto a cui si ispira. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.