L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Un nuovo set dei Lego potrebbe aver rivelato la presenza di un altro villain [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

A Londra si è tenuto l’annuale appuntamento con la Toy Fair, e naturalmente la LEGO aveva il suo showroom, dove sono stati avvistati in esclusiva i set realizzati per Iron Man 3 e L’Uomo D’Acciaio. Blogomatic3000 e Brick Fanatics riportano che non hanno potuto vedere tutto quello che è stato realizzato dalla casa, per evitare la diffusione di troppi spoiler in rete, ma nonostante questo sono riusciti a scoprire qualche interessante informazione.

Per il film di Shane Black sono stati creati i set: 76006,76007 e 76008. Il secondo etichettato Malibu Mansion Attack contiene Tony Stark, Iron Man mk42, il Mandarino, Pepper Potts, Aldrich Killian e un personaggio senza nome con la pelle verde chiara, che sembra avere delle vene prominenti in faccia.

Il primo set, nominato Iron Man Extremis battle, include una nave e sembra riproporre una scena chiave del film. Sono presenti Iron Man, War Machine e un altro personaggio.
L’ultimo set, Iron Man vs. Mandarin, ha in esclusiva una versione della Mark di Iron Man, chiamata Heartbreaker, che non sarà disponibile da nessuna altra parte.

Il personaggio misterioso sembra essere Radioactive Man aka Chen Lu. Precedentemente era stato vociferato che l’attore cinese Xueqi Wang avrebbe interpretato Lu, ma invece è stato annunciato che interpreterà il dottor Wu. A questo punto o Lu diventerà Radiocative Man, oppure è stato scelto un altro attore per la sua parte. Anche questo personaggio è un villain che segue gli ordini del Mandarino e con lui sale a cinque (Killian, Mandarino, Savin, Taggert e Lu) il numero di nemici contro cui dovrà combattere Tony Stark. La battaglia delle Mark diventa sempre più appetitosa, speriamo bene.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti Blogomatic3000, Brick Fanatics

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Tutti i film horror in tv dal 5 all’11 marzo 5 Marzo 2021 - 9:37

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.