Iron Man 3 – Un nuovo set dei Lego potrebbe aver rivelato la presenza di un altro villain [spoiler]

Iron Man 3 – Un nuovo set dei Lego potrebbe aver rivelato la presenza di un altro villain [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

A Londra si è tenuto l’annuale appuntamento con la Toy Fair, e naturalmente la LEGO aveva il suo showroom, dove sono stati avvistati in esclusiva i set realizzati per Iron Man 3 e L’Uomo D’Acciaio. Blogomatic3000 e Brick Fanatics riportano che non hanno potuto vedere tutto quello che è stato realizzato dalla casa, per evitare la diffusione di troppi spoiler in rete, ma nonostante questo sono riusciti a scoprire qualche interessante informazione.

Per il film di Shane Black sono stati creati i set: 76006,76007 e 76008. Il secondo etichettato Malibu Mansion Attack contiene Tony Stark, Iron Man mk42, il Mandarino, Pepper Potts, Aldrich Killian e un personaggio senza nome con la pelle verde chiara, che sembra avere delle vene prominenti in faccia.

Il primo set, nominato Iron Man Extremis battle, include una nave e sembra riproporre una scena chiave del film. Sono presenti Iron Man, War Machine e un altro personaggio.
L’ultimo set, Iron Man vs. Mandarin, ha in esclusiva una versione della Mark di Iron Man, chiamata Heartbreaker, che non sarà disponibile da nessuna altra parte.

Il personaggio misterioso sembra essere Radioactive Man aka Chen Lu. Precedentemente era stato vociferato che l’attore cinese Xueqi Wang avrebbe interpretato Lu, ma invece è stato annunciato che interpreterà il dottor Wu. A questo punto o Lu diventerà Radiocative Man, oppure è stato scelto un altro attore per la sua parte. Anche questo personaggio è un villain che segue gli ordini del Mandarino e con lui sale a cinque (Killian, Mandarino, Savin, Taggert e Lu) il numero di nemici contro cui dovrà combattere Tony Stark. La battaglia delle Mark diventa sempre più appetitosa, speriamo bene.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo Robert Downey Jr., Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti Blogomatic3000, Brick Fanatics

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI