L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 sarà presente con due spot al Super Bowl – UPDATE

Di Marlen Vazzoler

Anche quest’anno ci faremo una scorpacciata di spot televisivi e trailer realizzati appositamente per il Super Bowl, e Filippo ha stillato un utile guida sui piani dei vari studios. Ma contrariamente a quanto precedentemente riportato, Screencrush rivela che la Disney mostrerà ben due spot di Iron Man 3: un trailer di 60 secondi e uno spot di 30 secondi. Non vediamo l’ora! Speriamo di poter vedere 90 secondi di materiale inedito.

Attenzione Spoiler

Un altro appuntamento importante sarà fra qualche settimana con la Toy Fair di New York, in cui verranno presentate le nuove linee di giocattoli dei più grandi produttori del settore. Con la London Toy Fair abbiamo già scoperto qualche interessante spoiler su Iron Man 3, ma sembra che le sorprese non siano finite. Sul sito web del produttore Funko, sono stati rivelati i nuovi prodotti realizzati per Iron Man 3, che verranno presentati a NY: le Wacky Wobbler, i peluche, le lattine da collezione, dei set Papercraft, dei segnalibri e per la serie Pop Vinyl, la Mark 42 di Iron Man, Iron Patriot, War Machine e la versione Deep Space Suit di Iron Man.

Perché Tony Stark dovrebbe aver bisogno di una Mark che può muoversi nello spazio profondo? Dopo lo scontro contro i Chitauri in The Avengers, Tony vorrà senza dubbio evitare che si ripeta una situazione simile a questa:

Feige ci ha inoltre avvisati che il film avrebbe avuto dei collegamenti con The Avengers 2, ma ha anche dichiarato che molti riferimenti sarebbero stati chiariti solo dopo la visione di Winter Soldier. Potremmo aspettarci un easter egg in cui compariranno i Guardiani? Considerando che non è stato ancora scelto alcun attore per il casting del film di James Gunn, la realizzazione della scena extra potrebbe essere realizzata all’ultimo minuto?

Nella colonna a fumetti Marvel NOW! Iron Man sta entrando a far parte di diversi titoli, tra cui i Guardiani della Galassia di Michael Bendis e Steve McNiven, dove debutterà come nuovo membro della squadra con la Mark ‘God Killer‘, che potete vedere qui di seguito. La Deep Space Suit avrà una funzione simile?

Infine la Deep Space Suit potrebbe essere una delle quaranta Mark che Tony utilizzerà nella guerra contro il Mandarino. Può darsi che questa Mark abbia un ruolo importante nel film ma minore, rispetto alla Mark 42. Vedremo.

UPDATE
Le nostre prime supposizioni sono state confermate prima nella seconda parte dell’intervista a Robert Downey Jr., pubblicata su EW, in cui l’attore parla di possibili cameo all’interno di Iron Man 3:

“Ora ovunque si guardi in qualsiasi film Marvel, ci sono delle occasioni in cui alcuni nuovi amici (di Tony) potrebbe essere utili. Quindi sono nell’atmosfera, per così dire, ma non mi aspetto di vederli sul terreno in questo [film]”.

Quindi possiamo aspettarci di vedere Tony nello spazio.

Un ulteriore conferma arriva grazie alla cover di Guardians of the Galaxy di Bendis dove Tony troneggia con la Deep Space Suit. Latino Review infine aggiunge che secondo le loro fonti, alla fine di Iron Man 3 Tony va nello spazio assieme ai Guardiani della Galassia. E alla fine del film di Gunn, vedremo Tony unirsi ai Guardiani.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti Funko, Screencrush, CBM, EW, Latino Review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.