L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Man 3 – Kevin Feige parla degli indizi che porteranno a The Avengers 2

Iron Man 3 – Kevin Feige parla degli indizi che porteranno a The Avengers 2

Di Marlen Vazzoler

Secondo delle fonti anonime, nella settimana antecedente il XLVII Superbowl che si terrà il 3 febbraio, la Disney farà uscire un nuovo poster di Iron Man 3 accompagnato da uno spot di 60 secondi, nel quale i fan sperano di poter vedere del girato inedito avente come protagonisti la Mark XLII di Iron Man e Iron Patriot/War Machine. Intanto possiamo accontentarci di queste nuove immagini promozionali distribuite dalla Trend International, in cui vengono accennate le altre Mark che saranno presenti nel film, assieme a una seconda versione di War Machine.

Gli appassionati di Action Figure, non potranno che agognare il nuovo set di Iron Man 3 prodotto dalla Hot Toys e dalla Sideshow Collectibles, in cui è stata replicata in scala 1/6 la Hall of Armor di Tony Stark.

Il set comprendente tutte e sette le Mark costa solamente 799,99 $, quello formato da quattro figure 469,99, mentre la singola figure 129,99.

Farà parte del set, in edizione limitata anche la figure di Tony Stark, che potete vedere in queste immagini. A occhio e croce, l’intero set che produce la Hall of Armor costerà almeno mille dollari.

Inoltre sono stati realizzati due busti: l’Iron Man Mark XLII Collectible Bust e il War Machine Collectible Bust entrambi a 95 dollari.

Sebbene ci è stato ripetuto costantemente che Iron Man 3 sarà un film molto a sé stante, che non avrà a che fare con lo S.H.I.E.L.D. o elementi di natura cosmica, ma sarà più incentrato su

“Tony, il suo stato d’animo , il suo punto di vista e le cose che vuole perseguire”,

Kevin Feige confessa a MTV che i fan potranno trovare nella pellicola già alcuni elementi di The Avengers 2, anche se non saranno facilmente riconoscibili.

“Direi che l’esercizio di questo film è molto indipendente, molto di più di qualsiasi altro film di Iron Man, sin dai tempi del primo. Ma dato che siamo nella Fase Due e ci stiamo dirigendo verso un altro film sui Vendicatori, è stata già spianata una strada – che forse potreste non notare.
Se state guidando su una strada, senza sapere dove vi porta, potreste non realizzare che ci sono dei segnali stradali, delle segnalazioni e dei cambi di corsia che stiamo preparando adesso – che potrebbero non essere immediatamente evidenti dopo la prima visione del film”.

Feige ha aggiunto che la storia di The Avengers 2 è ancora nelle fasi iniziali, ma

“Ho detto [a Whedon], dopo aver letto la prima bozza che ha consegnato – che c’è ancora molto lavoro da fare, deve sedersi e trasformare tutto questo in un film – ma ci sono già sette cose che valgono il prezzo d’entrata”.

Alcuni di questi sette elementi non avranno alcun senso fino alla visione di Captain America: The Winter Soldier, aggiunge Feige, ecco perché secondo lui sarà difficile riconoscere i riferimenti presenti in Iron Man 3.
Concludiamo con un piccola segnalazione, sul suo canale YouTube, la Marvel ha pubblicato il primo di una serie di web episodi in cui L’agente M ovvero Ryan Penagos, l’Executive Editorial Director del Marvel Digital Media Group, fornirà notizie dal set del pilot dello show S.H.I.E.L.D. attualmente in fase di riprese.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti CBM, MTV, Hot Toys

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.