L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Incredibile: Jurassic Park 4 uscirà il 13 giugno 2014!

Di Leotruman

Notizia a dir poco scioccante, in quanto a sorpresa e tempistiche. È anni che si parla di un possibile quarto capitolo di Jurassic Park, la saga iniziata nel 1993 con il capolavoro diretto da Steven Spielberg. Dopo un’infinità di rumor sulla fase di sviluppo, ecco arrivare la conferma ufficiale da parte della Universal Pictures.

Non solo Jurassic Park 4 si farà, ma ha anche una data di uscita a dir poco “imminente”: 13 giugno 2014, esattamente tra un anno e mezzo (sarà girato in 3D)! Per una produzione di tale importanza non siamo abituati a tempistiche così rapide (tra l’annuncio ufficiale e la release) e questo non potrà che allietare i fan della saga.

Steven Spielberg rimane ovviamente a bordo come produttore della pellicola insieme a Frank Marshall, e Rick Jaffa e Amanda Silver (L’Alba del Pianeta delle Scimmie) stanno attualmente stendendo lo script.

A questo punto la scelta del regista avverrà a breve, così come i casting, e la fase di riprese non potrà che iniziare entro l’estate-inizio autunno. Marshall in un’intervista aveva riportato che, nonostante i progressi nel campo della CG, si sarebbero ancora usati dinosauri di tipo animatronics, quelli che avevano conferito il maggior realismo possibile sin dal primo acclamato capitolo (3 Oscar, un film che cambiò la storia degli effetti visivi per la sua perfetta fusione di effetti speciali e computer graphic).

Che ne pensate della notizia? Cosa vi aspettate dal quarto capitolo?

Ricordo che Jurassic Park in 3Driedizione in tre dimensioni del primo episodio, tornerà nelle sale italiane il 12 settembre 2013. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.