L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In un cartoon un nuovo divertente finale per Breaking Dawn

Di

Il finale di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II  vi ha lasciato perplessi? Rifatevi gli occhi con il finale alternativo che questo divertente cartoon mette in scena. Ma attenzione, se non avete ancora visto la pellicola qui troverete uno SPOILER gigante!

Breaking Dawn

Il cartone animato che vi proponiamo è approdato in rete di recente, dura poco più di due minuti e propone un finale alternativo alla saga di Twilight. Cosa sarebbe successo se Aro (Michael Sheen) avrebbe risposto diversamente ad Alice Cullen (Ashley Greene)?

Nella pellicola infatti il regista Bill Condon ha usato un trucco cinematografico un po’ sporco, ha cioè costruito il doppio finale. Da una parte ci ha fatto vedere la testa che si apre e le teste che volano, d’altra parte quando tutto ormai sembrava perduto ha ritirato la mano e con un rapido colpo di scena ci ha fatto capire che stavamo solo guardando la visione di Alice. Se da una parte questo ci fa porre delle domande sulla chiaroveggenza di Alice (vede solo quello che accadrà o solo quello che potrebbe accadere?) d’altro canto ci lascia piuttosto interdetti come spettatori.

Se il pubblico dei twilighters sarà stato contento del lieto fine lo stesso non si può dire dei critici cinematografici.

In questo cartoon immaginiamo che Aro abbia risposto diversamente alla visione di Alice dando così il via ad una serie di avvenimenti molto più tragici.

Avete capito la battuta finale di Renesmee? Jacob le dice “Meno male che si siamo rimasti noi due”, e lei gli risponde: “Ricordati che io non ho avuto l’imprinting” 😉

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.