L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il videogame LEGO Marvel Super Heroes in arrivo in autunno!

Il videogame LEGO Marvel Super Heroes in arrivo in autunno!

Di Leotruman

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, LEGO Group e Marvel Entertainment hanno annunciato oggi ufficialmente l’arrivo del videogame LEGO Marvel Super Heroes, il gioco dove gli storici omini saranno vestiti come i celebri personaggi Marvel visti in tanti cinecomic, da The Avengers a X-Men.

Il videogame sarà complementare ai set di giocattoli già arrivati nei negozi, in particolare con l’uscita di The Avengers. LEGO Marvel Super Heroes regalerà ai giocatori una trama completamente originale, dove Nick Fury chiederà ad Iron Man, Hulk e tanti altri supereroi dell’Universo Marvel di salvare la Terra da minacce  la vendetta di Loki e Galactus, il Divoratore di Mondi.

TQ Jefferson, Vice President del settore giochi della Marvel Entertainment, ha dichiarato:

I fan di LEGO e Marvel hanno desiderato questo gioco per anni, e stiamo rispondendo alla domanda unendo quanti più personaggi dell’universo Marvel Universe sia mai stato fatto in un gioco per console. Se sei un fan di Spider-Man, i Vendicatori, Fantastici Quattro, X-Men, i Guardiani della Galassia o decine di altri personaggi Marvel, questo è il gioco che fa per voi

Ben 100 i personaggi presenti che fanno parte dell’Universo Marvel, come Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Captain America, Hulk, Thor, Black Widow, Hawkeye, Deadpool, Loki e Galactus!

Il gioco sarà disponibile dal prossimo autunno per le piattaforme Xbox 360, Playstation 3, Wii U, PC, Nintendo DS, 3DS e Playstation Vita.

Fonte: Marvel

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.