L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il teaser trailer di The Wolverine arriverà online il 12 febbraio!

Di Marlen Vazzoler

Era stato confermato che il teaser trailer di Wolverine sarebbe uscito al cinema assieme alle copie di Die Hard: Un buongiorno per morire, ma CBM riporta che il video farà il suo debutto online due giorni prima, il 12 febbraio. Fino a questo momento non sono comparsi in rete possibili dettagli su quello che sarà il contenuto del trailer, ma il regista James Mangold ha dichiarato che verrà trasmesso un vero e proprio teaser:

“Penso che si voglia sempre fare del proprio meglio. Per quanto mi riguarda, non lavoro al reparto marketing della Fox, ma per i miei gusti, meno è meglio.
Abbiamo un personaggio che è un po’, un dato di fatto, lo conoscete. Hugh è così bravo in questo ruolo. Il mio punto di vista è ‘salvare il più possibile’, ma potremmo sollevare un po’ la nostra gonna e offrire uno sguardo o due”.

Il film sarà basato in gran parte sulla miniserie degli anni ottanta di Chris Claremont e Frank Miller, e seguirà Wolverine mentre si reca in Giappone. Inoltre racconterà la sua esperienza nel Sol Levante durante la seconda guerra mondiale. Il produttore Hutch Parker, durante la sua chiacchierata con Empire, ha fornito dei nuovi dettagli sul viaggio di Logan.

Attenzione spoiler

“Ritroviamo Logan in uno stato molto isolato, in cui ha disgusto di sé stesso. È ricercato da una giovane donna asiatica per ragioni che non comprendere appieno, che gli sta chiedendo di seguirla in Giappone, dove dovrebbe ristabilire un rapporto con una persona con cui ha trascorso del tempo in prigione a Nagasaki. E l’eredità di questa esperienza – Logan lo ha salvato – è che questo uomo ormai sul letto di morte, sta cercando di dargli un regalo, di ringraziarlo per la vita che ha vissuto.
Ma questo dono attira Logan in un mondo molto complesso e inaspettato sia in seno al Giappone contemporaneo, e in qualche misura nella storia feudale del Giappone. La particolarità di questa storia è che porta Logan in un viaggio personale così impegnativo. È così isolato, così fuori dal suo elemento. Si tratta di una distillazione del suo personaggio molto più potente rispetto a quanto abbiamo visto prima. È per questo che la gente ha sempre particolarmente amato questa storia”.

La giovane donna asiatica sarà Mariko Yoshida (Okamoto) o Yukio (Fukushima)? Quale dono vorrà dare a Logan, il vecchio in fin di vita?
Fine spoiler

In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti CBM, CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.