Allacciatevi le cinture ragazzi perchè tornano quelle tre pesti delle Superchicche pronte ancora una volta a “Salvare il mondo prima di andare a nanna!”.
Le Superchicche andarono in onda negli USA sul Cartoon Network dal 1998 al 2005 e in Italia dal 2000 al 2004. Ora dopo quasi dieci anni di assenza dallo schermo televisivo le Superchicche tornano in uno speciale realizzato stavolta in formato digitale. Le tre super ragazze, Lolly, Dolly e Blossom avranno un look computer-generated come vedete nella foto qui sotto, mentre le voci saranno quelle della serie originale.
Le tre ragazzine, create da un professore eccentrico durante un complesso esperimento di laboratorio che combinava zucchero, cannella ed ogni cosa bella, nascono da un’esplosione e si scoprono dotate di incredibili superpoteri grazie ai quali potranno difendere la loro città Townsville dagli attacchi dei cattivi e certe volte si troveranno anche a difendere il pianeta intero.
Il direttore dell’animazione Genndy Tartakovsky ha di recente confermato che uno speciale è in lavorazione e che uscirà entro il 2013 negli USA, ovviamente non sappiamo ancora quando verrà trasmesso in Italia.
Una piccola ulteriore chiccha: Ringo Starr dei Beatles interpreterà una canzone creata apposta per lo speciale dal titolo: âI Wish I Was A Powerpuff Girl.â
In molti sono già eccittatissimi alla notizia dell’uscita di questo speciale. Voi ne aspettate l’arrivo sui canali italiani?