Archivio Ultime News

Il reboot dei Gremlins realmente in arrivo?

Pubblicato il 17 gennaio 2013 di Leotruman

Una delle grandi passioni di Hollywood sono i sequel o i reboot. Non ci eravamo particolarmente stupiti a settembre dell’annuncio di un possibile sequel di Gremlins 2, o di un remake/reboot del franchise nato nel 1984 con il cult movie diretto da Joe Dante.

Essendo una co-produzione Amblin, il produttore Frank Marshall aveva spiegato senza il consenso di Steven Spielberg, ed ecco arrivare grazie a Vulture un aggiornamento che coinvolge proprio il nome del regista candidato all’Oscar quest’anno con Lincoln.

Il sito da notizia che la Warner Bros sarebbe in fase di seria negoziazione proprio con Spielberg per un reboot della saga. Negoziati di questo tipo sono avvenuti più volte nel corso degli anni, ma erano sempre sfumati in particolare per cause economiche. Le fonti affermano però che questa volta ci si sta avviando verso la luce verde, con Spielberg possibile produttore esecutivo.

Sarà realmente così? Voi lo vorreste un nuovo Gremlins?

Scritto da Chris Columbus (Mamma ho Perso l’Aereo, Harry Potter) il primo film raccontava la storia di Billy, che riceveva per Natale un mogwai di nome Gizmo, un tenero e misterioso animaletto che aveva comprato il padre in un negozio di Chinatown. C’erano alcune regole da rispettare:

– mai esporlo alla luce 
– mai farlo bagnare
– mai nutrirlo dopo mezzanotte

Fonte: Vulture