L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prossimo film di Woody Allen s’intitolerà Blue Jasmine

Di Valentina Torlaschi

Woody Allen - A Documentary foto dal film 3

Il prossimo film di Woody Allen ha finalmente un titolo: Blue Jasmine. La notizia giunge da uno stiticissimo comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla Sony Pictures Classics che, oltre a fornirci questa news, ci dà poi un altro piccolo dettaglio sulla trama, ossia che la pellicola sarà “la storia degli ultimi stadi di una crisi acuta della vita di un’affascinante casalinga di New York”. E quindi? Be’, inutile fasciarsi la testa anche perché si sa bene quanto il celebre regista americano sia avido di particolari sui suoi film, di quanto le trame siano sempre top-secret e di come anche gli attori siano obbligati a firmare contratti ferrei che non gli lasciano scappare neanche una parola di troppo sul loro ruolo…

Comunque, anche in basa alle indiscrezioni dei mesi scorsi, sappiamo che Blue Jasmine sarà su una commedia romantica su una donna la cui ricca e snob vita a New York rimarrà un vecchio ricordo perché lei sarà costretta a trasferirsi a San Fransisco e a condurre un’esistenza molto più morigerata. Insomma una storia leggera che racconterà un po’ l’America in tempo di crisi.
Come sempre, Allen è riuscito a mettere insieme un cast d’eccezione che vede Cate Blanchett, Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg. Neanche la data d’uscita è stata ancora fissata ma il film sarà sicuramente nelle sale entro la fine del 2013; chissà, magari lo si vedrà al prossimo Festival di Cannes dove Woody Allen è un ospite fisso…

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.