L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Principe Abusivo – Alessandro Siani e l’amore in questa clip di backstage

Di Valentina Torlaschi

03421

La data di uscita fissata per San Valentino non è stata scelta a caso. La commedia che segna il debutto alla regia del celebre comico Alessandro Siani (che veste qui anche i panni del protagonista), e che va sotto il titolo di Il principe abusivo, è infatti fortemente romantica: al centro di tutto c’è una love story se non impossibile almeno molto rocambolesca tra ricchi e poveri, nobili e poveracci. Per rilanciare la sua popolarità in calo e organizzare uno scoop costruito ad hoc per la stampa, la bellissima e raffinata Principessa (Sarah Felberbaum) decide così di mettere in scena una finta storia d’amore con un poveraccio qualunque, ossia Siani. Ma ovviamente l’amore vero è dietro l’angolo… Inoltre, in una situazione inversa e speculare, il super-snob ciambellano di corte Anastasio interpretato da Christian De Sica cade innamorato di una popolana della fruttivendola Jessica (Serena Autieri). E allora i due uomini dovranno scambiarsi molti consigli sulle strategie di conquista.

Ecco una nuova clip di backstage in cui vengono mostrate queste due divertenti love story parallele:

Qui di seguito la trama ufficiale:

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

Come si diceva all’inizio, il film uscirà nelle sale il 14 febbraio. QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.