L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo trailer di 300 – Rise Of An Empire farà il suo debutto a marzo?

Di Filippo Magnifico

300 Immagini dal film 31

Da quando sono cominciate la scorsa estate le riprese di 300: Rise Of An Empire, il prequel di 300 diretto da Noam Murro, le news riguardanti questo progetto sono state veramente poche. L’uscita del film, prevista per agosto, si avvicina e il lancio promozionale del film dovrebbe cominciare a breve.

Stando a quanto riportato dal sito Stark Industries il primo trailer del film dovrebbe fare il suo debutto a marzo con G.I. Joe 3D: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu. Il sito ha inoltre diffuso le date di altri trailer che potrebbero fare la comparsa nei prossimi mesi:

12/02/2012 – Oblivion (trailer, maybe later)
19/02/2012 – Kick-Ass 2 (Teaser Trailer)
07/03/2012 – Iron Man 3 (trailer, possibly earlier)
29/03/2012 – 300: Rise Of An Empire (Teaser Trailer)

Inoltre, Stark Industries sostiene che il terzo trailer di Man Of Steel e il primo teaser di Thor: The Dark World saranno diffusi nel mese di aprile.

A mettere ulteriore carne al fuoco ci ha pensato il sito Emileeid.com, con questo comunicato:

Oggi abbiamo avuto la conferma esclusiva di alcuni trailer che saranno diffusi nei prossimi giorni e mesi. Prima di tutto il trailer di Una notte da leoni 3 dovrebbe fare il suo debutto il prossimo weekend, probabilmente durante il Super Bowl, seguito da un nuovo trailer di Oblivion che verrà diffuso per metà febbraio. A marzo vedremo il primo trailer di The Conjuring, così come il primo trailer di 300: Rise Of An Empire, che accompagnerà l’uscita di G.I. Joe 3D: La Vendetta. A maggio farà il suo debutto il primo trailer di Gravity, così come il primo teaser del film 3D LEGO. A maggio potremo anche dare un’occhiata a Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, probabilmente con Il Grande Gatsby o Una notte da leoni 3. Sembra anche che il primo trailer di The Wolverine accompagnerà l’uscita di A Good Day To Die Hard. Infine, il trailer completo di Fast & Furious 6 farà il suo debutto il 6 febbraio e accompagnerà l’uscita di Identity Thief!

Tenete però presente che nessuna di queste date è stata confermata, quindi conviene prendere il tutto con la dovuta cautela.

300: Rise Of An Empire racconterà la lotta del leader dei Persiani Serse nella sua missione per diventare un dio, e le sue battaglie contro i greci Temistocle (Sullivan Stapleton) e Artemisia (Eva Green). Fanno parte del cast anche Callan Mulvey e Jack O’Connell (Callisto).

Fonte: ComicBookMovie via Stark Industries e Emileeid.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.