L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Grande e Potente Oz – Glinda, Theodora ed Evanora nei character poster italiani!

Di Leotruman

Il Grande e Potente Oz James Franco Michelle Williams Foto Dal Film 01

Manca un mese all’uscita de Il Grande e Potente Ozil fantasy diretto da Sam Raimi (Spider-Man) che proverà ad approfondire ulteriormente la mitologia del Mago di Oz creata da  L. Frank Baum, e primo vero kolossal del 2013.

Come ha fatto il mago truffaldino del Kansas (James Franco) a diventare il sovrano del regno di Oz, senza alcun potere magico né abilità da paragonare alle streghe protagoniste? E sono proprio loro, le tre streghe, le protagoniste dei character poster italiani inediti. Scopriamo qualcosa di più su di loro:

Il Grande e Potente Oz - I character poster italiani - Rachel Weisz è Evanora

EVANORA

Evanora è una strega di cui aver paura e sorella iperprotettiva di Theodora. Con il suo sguardo penetrante, comunica una sensazione di potere e ha assunto il ruolo di consigliere reale e guardiano della Città di Smeraldo.

Il Grande e Potente Oz - I character poster italiani - Mila Kunis è Theodora

THEODORA

Theodora è una strega un po’ ingenua e di grande bellezza, protetta dalla sorella Evanora. Theodora desidera solamente la pace nel Regno di Oz ed è fermamente convinta che un giorno il mago della profezia arriverà per riportare ordine.

Il Grande e Potente Oz - I character poster italiani - Foto 2

GLINDA

Glinda è una strega buona che governa un regno abitato da brava gente, semplice ed amichevole. La bella Glinda non è solo una strega benevola e compassionevole, ma anche un’impavida protettrice dei suoi sudditi. Nonostante all’inizio veda solo il lato più superficiale di Oscar, sa quanta sincera bontà ci sia dentro di lui e lo aiuta a scoprire la sua vera e più intima natura.

Non può mancare anche la locandina del Mago! Scopriamo qualcosa di più su di lui:

Il Grande e Potente Oz - I character poster italiani - James Franco è il Mago

Oscar Diggs, alias Oz, è un mago da quattro soldi che lavora in un piccolo circo itinerante nel Midwest. Uomo dalla dubbia morale, Oz è un avvenente ed affascinante ciarlatano abile nel tirarsi fuori dai guai grazie alla sua parlantina. Quando viene catapultato nel favoloso Mondo di Oz si troverà di fronte ad una scelta importante che ha a che fare con il destino di un regno in pericolo e sarà costretto a gettare la maschera e affrontare la sua vera natura, prima che sia troppo tardi.

QUI trovate uno speciale con tutti i protagonisti della pellicola e i collegamenti con il libro.

Ricordiamo che Il Grande e Potente Oz sbarcherà nelle nostre sale il 7 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.