L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Grande e Potente Oz – Filmato inedito in arrivo con il Super Bowl, ecco la preview

Di Leotruman

Ogni anno la serata del Super Bowl, la finale del campionato di football americano, è una vera e propria fucina di trailer, spot e filmati inediti dei più importanti blockbuster in arrivo nei prossimi mesi.

Durante la partita sarà trasmesso anche il nuovo spot de Il Grande e Potente Oz (titolo originale Oz: The Great and Powerful), il prequel de Il mago di Oz diretto da Sam Raimi. Il kolossal in 3D, prodotto da Walt Disney, ha come protagonista James Franco (il Mago) mentre le tre streghe sono interpretate da Rachel Weisz (Evanora), Michelle Williams (Glinda) e Mila Kunis (Theodora).

Ecco la preview dello spot rilasciata dalla Pagina Facebook del film, che ci ricorda di segnare la data del 3 febbraio sul calendario:

Il Grande e Potente Oz uscirà nelle sale italiane il 7 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.