Quest’anno la Notte degli Oscar si preannuncia come imperdibile! Solo qualche minuto fa vi abbiamo annunciato la presenza di un ospite che, sicuramente, alimenterà la serata in una maniera unica: Ted, il simpatico orsetto sporcaccione creato da Seth MacFarlane, che presenterà l’evento.
Ma le sorprese non sembrano essere finite! Nel web ha cominciato a girare una voce molto insistente, secondo la quale durante le cerimonia, che si terrà domenica 24 febbraio 2013 al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood, il cast di Les Miserables, il film tratto dall’omonimo e acclamato musical di Claude-Michel Schönberg e Alain Boublil, terrà una performance live.
Con ben 8 nomination, tra cui Miglior Attore (Hugh Jackman), Migliore Attrice Non Protagonista (Anne Hathaway) e Miglior Film, Les Miserables è uno dei grandi favoriti della serata e un’esibizione dal vivo dei suoi interpreti rappresenterebbe un vero e proprio evento.
Stando a quanto riportato da Daily Mail, Samantha Barks, al momento impegnata con il tour promozionale di Oliver!, avrebbe chiesto un permesso per partecipare alla serata. Non esistono dettagli a proposito del brano che verrà riproposto sul palco del Dolby Theatre, si parla di One Day More o Do You Hear the People Sing, ma anche di un medley comprendente I Dreamed a Dream, On My Own e Who Am I o Bring Him Home. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Ambientato nella Francia del XIX Secolo, Les Miserables racconta un’affascinante storia di sogni infranti e amore non corrisposto, sacrifici e riscatto. Una dimostrazione senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex detenuto Jean Valjean, ricercato da decenni dallo spietato poliziotto Javert (Russell Crowe) dopo che viola la libertà condizionata. Quando Valjean acconsente a prendersi cura della giovane figlia dell’operaia Fantine (Hathaway), Cosette, le loro vite cambiano per sempre.
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane giovedì 31 gennaio 2013. Per tutte le novità sulla pellicola potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.
Fonte: AceShowBiz