L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il candidato all’Oscar Bradley Cooper sarà il protagonista di Dark Invasion

Di Leotruman

The Silver Linings Playbook Bradley Cooper foto dal film 3

Bradley Cooper si sta godendo il suo meritato momento di gloria, che dopo una lunga gavetta l’ha portato finalmente a ruoli da protagonista e alla nomination all’Oscar per Il Lato Positivo – The Silver Linings Playbook (che da noi approderà nelle sale il 7 marzo), il nuovo film regista David O. Russell (anche autore del bel The Fighter) candidato a ben 8 statuette.

Sono già diversi i progetti in fase di realizzazione con l’attore nel ruolo di protagonista, e arriva notizia che la Warner Bros vuole l’attore per una nuova pellicola. Si tratta di Dark Invasion, spy-thriller tratto dall’imminente romanzo di Howard Blum che lo studio ha già acquistato per una cifra a sei zeri. L’adattamento sarà sviluppato proprio per Cooper, che collaborerà alla produzione con la sua 22nd & Indiana. 

Il libro uscirà l’11 settembre 2013. La data non è casuale ma significativa, in quanto il libro parla di quello che è considerato il primo attacco sul suolo americano dalla sua formazione. Lo spy thriller, basato su una storia vera, racconta infatti di quando nel 1915 la Germania, mentre sosteneva la guerra in Europa e con gli Stati Uniti ancora neutrali, decise di inviare i propri servizi segreti in America per condurre una guerra nascosta per mantenere il paese lontano dalla guerra e dai suoi alleati. Le spie fabbricarono bombe, sabotarono navi, spararono a JP Morgan Jr (finanziere degli Alleati), bombarono la US Capitol Building, e istituituirono un laboratorio di antrace a soli sei miglia dalla Casa Bianca.

Cooper dovrebbe interpretare il Capitano Tom Tunney del NYPD, che ebbe il compito istituire la squadra che portò queste spie tedesche alla giustizia. La CIA, secondo il libro, ritiene Tunney il suo primo capo della sicurezza nazionale.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.