L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Cacciatore di Giganti – Primo movimentato spot Tv con scene inedite

Di Valentina Torlaschi

Il cacciatore di giganti Nicholas Hoult foto dal film 1

Manca ormai poco all’approdo in sala fissato per marzo e allora si intensifica la campagna promozionale per Il Cacciatore di Giganti (Jack the Giant Slayer) l’epica versione in 3D della famosa fiaba della pianta di fagioli prodotta dalla Warner Bros Pictures e Legendary Pictures (ossia la coppia vincente che ha messo in cantieri titoli quali la trilogia del Cavaliere Oscuro, 300 e il prossimo Superman e Pacific Rim). Così, dopo il mostruoso (di nome e di fatto) banner mostrato ieri (qui lo potete rivedere), oggi vi proponiamo il primo spot Tv che ci regala anche delle scene inedite:

I protagonisti umani della pellicola sono Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor e Stanley Tucci mentre sul fronte dei giganti mostruosi troviamo gli esseri chiamati Fee, Fye, Foe, Fumm e Fallon

Diretto da Bryan Singer, regista noto per I Soliti Sospetti e i primi due X-Men, il film vede per protagonista Nicholas Hoult (giovane attore classe 1989 visto inAbout a BoyX-Men: l’inizio e che sarà prossimamente anche in Warm Bodies) che sarà coinvolto in un’antica guerra: un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare nuovamente sulla Terra, questa razza leggendaria (a cui appartengono appunto Fee, Fye, Foe, Fumm e Fallon) reclama i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli, diventando egli stesso una leggenda.
Potete leggere tutte le altre news sul film cliccando sul riquadro sottostante. Il Cacciatore di Giganti uscirà il 28 marzo 2013, in 2D, 3D e IMAX 3D. QUI trovate la pagina Facebook italiana del film.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.