Il Cacciatore di Giganti, il trailer italiano del fantasy di Bryan Singer

Il Cacciatore di Giganti, il trailer italiano del fantasy di Bryan Singer

Di Leotruman

Il Cacciatore di Giganti - Teaser Italia

Uscirà il 28 marzo in Italia Il Cacciatore di Giganti (Jack the Giant Slayer) l’epica versione in 3D della famosa fiaba della pianta di fagioli prodotta dalla Warner Bros Pictures e Legendary Pictures (la premiata ditta che ha prodotto tanti kolossal come la trilogia del Cavaliere Oscuro, 300 e il prossimo Superman e Pacific Rim).

Diretto da Bryan Singer, regista noto per I Soliti Sospetti e i primi due X-Men, il film ha come protagonista Nicholas Hoult (giovane attore classe 1989 visto inAbout a BoyX-Men: l’inizio e che sarà prossimamente anche in Warm Bodies). Racconta di un’antica guerra che riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare nuovamente sulla Terra, questa razza leggendaria reclama i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli, diventando egli stesso una leggenda.

Ecco il trailer italiano che inizia con la frase classica “Fee-fi-fo-fum“, la prima riga della fiaba:

Potete leggere tutte le altre news sul film cliccando sul riquadro sottostante. Il Cacciatore di Giganti uscirà il 28 marzo 2013, in 2D, 3D e IMAX 3D. QUI trovate la pagina Facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI