L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I tweet di Demi Lovato: buon anno nuovo ricordando il rehab

Di

Demi Lovato si prepara a lanciare il nuovo album nel 2013 e, nel salutare l’anno vecchio entrando in quello nuovo, ricorda i tempi bui del rehab e tweeta a tutti la sua gioia di essere viva e sana.

Demi Lovato
(Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Sono tweet ricchi di sagge parole e di speranza quelli che Demi Lovato condivide con i suoi followers l’ultimo giorno dell’anno. Demi Lovato si sofferma sul ricordo del rehab e sull’importanza dell’amicizia e dell’amore per la vita.

“Due anni fa ho trascorso il capodanno guardando il countdown in TV e ho pianto fino a morirne. Stanotte sono in spiaggia con i miei amici più cari e più leali… ci gustiamo del caffè e condividiamo pensieri su quanto sia bella la vita e su dove ognuno di noi sia arrivato. Ritornare in salute è una cosa meravigliosa amici. La vita è un bene, Dio è grande!”

Queste sono state le parole piene di ispirazione di Demi Lovato per il nuovo anno. La sua storia di certo può essere un modello per tutti i giovani che si trovano a passare periodi di grande crisi.

Ma non finisce qui, Demi ha aggiunto ancora altri pensieri: “Per favore siate tutti attenti e svegli stanotte. La fine dell’anno è un momento per celebrare l’anno che finisce e quello che arriva. Fissare degli obiettivi e sognare in grande #2013”

Ed infine Demi ha scritto anche:  “E comunque – ricordatevi voi teenager che non è necessario bere a capodanno per divertirsi. Fate la differenza.”

E voi? Quali grandi sogni avete per il 2013?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.