Avete mai sentito parlare della Circle House? Si tratta del più famoso studio di registrazione di Miami. Lo studio, aperto nel 2001, è stato attraversato dai musicisti più importanti degli ultimi dieci anni, tra loro Miley Cyrus e Justin Bieber.
La Circle House è il mitico studio di registrazione di Miami. Fondato dalla leggendaria band reggae band Inner Circle, la Circle House sì caratterizza per la vibrazione creativa che lo attraversa. Lauryn Hill, the Marleyâs, Lenny Kravitz, Trick Daddy, Beyonce, Justin Timberlake, 50 Cent e Shakira sono solo alcuni dei musicisti che hanno, negli ultimi dieci anni, utilizzato le strutture della Circle House per produrre la propria musica.
Nella Circle House c’è un pannello dove tutti gli artisti taggano il proprio nome per lasciare il segno del proprio passaggio. Di recente Justin Bieber e Miley Cyrus hanno lasciato un segno del loro passaggio. Miley Cyrus perchè sta registrando il nuovo album con il produttore Pharell, Justin Bieber invece ha usato la Circle House per registrare Believe.
La Circle House non è spersonalizzata come la maggior parte degli studi di registrazione, è piuttosto un luogo dove l’artista si può rilassare in un’atmosfera creativa. Divani in pelle, piscina, jacuzzi, sala ping pong e biliardo sono solo alcune delle attrezzature che fanno della Circle House un luogo dove passare ore ed ore del proprio tempo consapevoli di non perdere nulla.
Sembrerebbe facile essere creativi con tante comodità intorno! Voi che ne dite?