L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I tag di Bieber e Cyrus sul graffiti wall della mitica Circle House

Di

Avete mai sentito parlare della Circle House? Si tratta del più famoso studio di registrazione di Miami. Lo studio, aperto nel 2001, è stato attraversato dai musicisti più importanti degli ultimi dieci anni, tra loro Miley Cyrus e Justin Bieber.

Miley Cyrus

La Circle House è il mitico studio di registrazione di Miami. Fondato dalla leggendaria band reggae band Inner Circle, la Circle House sì caratterizza per la vibrazione creativa che lo attraversa. Lauryn Hill, the Marley’s, Lenny Kravitz, Trick Daddy, Beyonce, Justin Timberlake, 50 Cent e Shakira sono solo alcuni dei musicisti che hanno, negli ultimi dieci anni, utilizzato le strutture della Circle House per produrre la propria musica.

circle house

Nella Circle House c’è un pannello dove tutti gli artisti taggano il proprio nome per lasciare il segno del proprio passaggio. Di recente Justin Bieber e Miley Cyrus hanno lasciato un segno del loro passaggio. Miley Cyrus perchè sta registrando il nuovo album con il produttore Pharell, Justin Bieber invece ha usato la Circle House per registrare Believe.

La Circle House non è spersonalizzata come la maggior parte degli studi di registrazione, è piuttosto un luogo dove l’artista si può rilassare in un’atmosfera creativa. Divani in pelle, piscina, jacuzzi, sala ping pong e biliardo sono solo alcune delle attrezzature che fanno della Circle House un luogo dove passare ore ed ore del proprio tempo consapevoli di non perdere nulla.

justin bieber

Sembrerebbe facile essere creativi con tante comodità intorno! Voi che ne dite?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.