Si è tenuta ieri a Los Angeles la diciannovesima edizione annuale dei SAG Awards, gli award del sindacato degli attori. Jennifer Lawrence ha raccolto un altro premio con la sua interpretazione in Silver Linings Playbook.
La brava e bella  Jennifer Lawrence era in competizione con la super-favorita Jessica Chastain (Zero Dark Thirty) per il premio come Miglior Attrice. Invece tra gli attori non protagonisti è ancora una volta Anne Hathaway per Les Miserables a ricevere l’award.
Modern Family la serie TV del canale statunitense ABC, nota per dominare le notti degli awards, torna ai suoi antichi splendori dopo aver perso ai Golden Globes in favore di Girls della HBO e ottiene il premio come Miglior Cast di una serie TV.
Ed ecco l’arrivo sul red carpet delle star: Sarah Hyland, Ariel Winter, Nolan Gould, e Rico Rodriguez da Modern Family, una bellissima Nina Dobrev che indossa un Elie Saab.
Jennifer Lawrence ha invece ritirato il premio sfoggiando un’abito Christian Dior.
Ecco la lista dei vincitori:
Supporting Actor, Film: Tommy Lee Jones, Lincoln
Supporting Actress, Film: Anne Hathaway, Les Misérables
Action Performance by a Stunt Ensemble, Film: Skyfall
Action Performance by a Stunt Ensemble, Television Series: Game of Thrones
Lifetime Achievement: Dick Van Dyke
Actor, Television Series: Alec Baldwin, 30 Rock
Actress, Television Series: Tina Fey, 30 Rock
Ensemble Cast, Comedy, Television Series:Â Modern Family
Actress, TV Movie or Miniseries: Julianne Moore, Game Change
Actor, TV Movie or Miniseries: Kevin Costner, Hatfields & McCoys
Actor, Television Series, Drama: Bryan Cranston, Breaking Bad
Actress, Television Series, Drama: Claire Danes, Homeland
Outstanding Ensemble Cast in a Television Series, Drama:Â Downton Abbey
Actress, Motion Picture: Jennifer Lawrence, Silver Linings Playbook
Actor, Motion Picture: Daniel Day-Lewis, Lincoln
Ensemble Cast, Motion Picture:Â Argo
Vi piacciono gli abiti indossati da Nina, Jennifer ed Ariel?