Questa settimana iniziano le riprese del film-documentario in 3D sui One Direction. Il film sarà girato dal regista Morgan Spurlock (Super Size Me) e le riprese prenderanno il via a Tokyo.
Perchè un documentario in 3D sui One Direction? Il regista Morgan Spurlock spiega la sua scelta dicendo che non ci sono buoni motivi per non farlo e che anzi c’è da chiedersi come abbiano fatto questi ragazzi a raggiungere così tanto successo in un lasso di tempo così breve.
Forse sarà il film stesso a rispondere a questa domanda. I loro bei volti, le loro voci, sicuramente sono alcuni degli ingredienti che hanno portato Liam, Niall, Harry, Louis e Zayn a questo grande improvviso successo, ma forse c’è qualcosa di più, qualcosa legato al carattere di ognuno di loro che andremo a scoprire guardando il film.
Niall Horan spiega: “Sarà un film sui concerti, ma con una parte documentaristica. Oltre ai concerti vogliamo che emergano le nostre personalità perchè i fan ci conoscono, ma vogliamo che possano conoscerci meglio.”
I cinque ragazzi sono entusiasti all’idea di lavorare con Morgan Spurlock, è sempre Niall a dire:”Morgan lavora bene visto che ha fatto molti documentari.”
Le riprese inizieranno questa settimana a Tokyo mentre l’uscita del film è prevista per l’agosto del 2013.
Siete impazienti di vedere i 1D in 3D?