L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I cuori infranti dei nostri idoli: aggiornamenti su Haylor e Jelena

Di

Sebbene sia stato scritto ovunque che gli Haylor (Harry Styles e Taylor Swift) si sarebbero lasciati la cosa non sembra poi così certa, così come non è detto che non corra buon sangue tra Selena Gomez e Barbara Palvin.

Selena Gomez, Barbara Palvin

E’ stato sempre alla festa dei Golden Globes che Barbara Palvin e Selena Gomez sono state viste chiacchierare amabilmente insieme e poi farsi fare alcune foto. Il fatto che l’incontro di Justin Bieber con Barbara Palvin sia stato considerato una delle cause della fine degli Jelena può non essere così vero. E’ vero che Selena Gomez è stata molto gelosa e che Barbara la ritiene responsabile di aver gonfiato a dismisura un incontro innocente (ne abbiamo parlato qui)  ma è anche vero che a quanto pare le due ragazze hanno superato le difficolta e possono ora avere delle serene chiacchierate.

Barbara Palvin Selena Gomez

Sul fronte Haylor invece gli aggiornamenti ci dicono che la relazione tra Harry Styles e Taylor Swift non sarebbe finita.

Sembra infatti che i due abbiano intenzione di far calmare le acque del gossip per poi rivedersi al più presto. Quella dei primi di gennaio sarebbe stata solo una lite che però non ha messo in discussione le solide fondamenta di un rapporto che entrambi vogliono far crescere. O almeno così riportano le fonti vicine alla coppia.

haylor

Voi cosa ne pensate? Gli Haylor resisteranno?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.