I Croods, il nuovo lungometraggio animato targatoDreamWorks Animation e diretto da Chris Sanders e Kirk De Micco, avrà la sua anteprima mondiale in occasione del prestigioso Festival di Berlino, che si terrà nella capitale tedesca dal 7 al 17 febbraio.
Il Croodaceo è un’era geologica del quale eravamo ignari fino a poco fa. Nel cartoon conosceremo la famiglia Croods, dove vive una figlia curiosa e vitale di nome Eep che si oppone con dolcezza un padre che ha come motto “il nuovo è sempre male”. Ben presto tutti loro saranno costretti ad affrontare molti cambiamenti e a scoprire un mondo completamente nuovo.
Le voci nella versione originale sono di Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone ma anche Catherine Keener, Clark Duke e Cloris Leachman, ed ecco arrivare una nuova locandina che ci mostra tutta la famiglia!
Da sinistra a destra abbiamo Guy, la ragazzina Eep, il padre Grug, poi Thunk, Ugga e la piccola Sandy. Completano la famiglia la nonnina (ovviamente Gran) e la scimmietta Belt, che si annoda proprio come una cintura.
Potete trovare nuove informazioni sulla famiglia Croods sul sito ufficiale del cartoon. A questo link invece rivedere l’ultimo spettacolare full trailer.
I Croods è la prima pellicola dello studio ad essere distribuita dalla Fox non solo negli USA ma anche nel mondo. Uscirà in Italia il 21 marzo 2013. Per rimanere aggiornati su questo cartoon, cliccateMi Piace sul riquadro sottostante o sulla fan page italiana.