L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Croods: Hip capostipite delle adolescenti ribelli di oggi

Di

La DreamWorks animation rilascia oggi il character poster di Hip (Emma Stone), l’adolescente ribelle della famiglia Croods. Vissuta nella fantastica era del croodiano Hip è la prima di tutte le adoloscenti ribelli, quali sono le ribelli di oggi? Scopriamole insieme.

hip poster i croods

Ribelle è chi non si conforma alla norma, chi mette in discussione i luoghi comuni pur di affermare la propria irriducibile diversità. Ribelle è chi non ha paura di conoscere se stesso e gridare al mondo intero chi è.

Hip, la teenager della famiglia Croods,, si presenta così: Il mio nome è Hip e ho 19 primavere alle mie spalle. Mi piace correre, saltare e inseguire mammut! Visto che io e la mia famiglia abitiamo in una caverna, appena ne ho la possibilità mi piace sdraiarmi al sole. Siamo gli ultimi cavernicoli del Crood Canyon…a dire la verità siamo gli unici a vivere a Crood Canyon. Non esco molto, forse perché ci sono molti pericoli là fuori. Tutto il tempo che passo all’interno della mia caverna non interferisce con la mia vita sentimentale perché non ci sono molti ragazzi disponibili. L’ultimo è stato mangiato qualche anno fa. Tuttavia non posso lamentarmi, perché la lamentela ancora non è stata inventata!

demi lovato nacked

Hip  innazitutto è portatrice di una bellezza non convenzionale. Formosa, forte, con i denti grandi e irregolari, la ragazza non rientra certo nei canoni condivisi di bellezza, eppure è bella. Quali ragazze oggi nel mondo dello spettacolo sono portatrici di una bellezza ribelle?

Demi Lovato sicuramente che ha fatto del diritto ad essere se stesse una battaglia. Miley Cyrus, che per assomigliare di più all’immagine che ha di se non ha esistato a tagliarsi le lunghe chiome. Christina Aguileria che ha sfidato la sua etichetta discografica che voleva costringerla a dimagrire: “Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione”.

miley cyrus
(Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Ma anche Kristen Stewart è a modo suo una ribelle con il suo carattere schivo ed introverso che non vuole scendere a compromessi con lo star system, indossa le sneakers sotto gli abiti da sera e se deve seguire il suo istinto si lascia trascinare nei vortici della passione come con il regista Rupert Sanders.

kristen stewart

Quali altri personaggi dello star system mettereste nella nostra lista? E voi? In che modo siete ragazze ribelli? Fatevi sentire nei commenti!

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.