L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I character poster di Il Grande e Potente Oz: Mila Kunis e James Franco

Di

Arrivano i character poster di Il Grande e Potente Oz, il kolossal fantasy con  James Franco, Rachel Weisz e Mila Kunis. Facciamo amicizia con Evanora, la strega Theodora e il mago e  Michelle Williams nei panni di Glinda, la strega buona.

Il Grande e Potente OZ

Il Grande e Potente Oz diretto da Sam Raimi sbarcherà nelle nostre sale il 7 marzo 2013.La storia è il prequel del Mago di Oz, il famoso film del 18939 con Judy Gardland, una ragazzina che viene trasportata da una tromba d’aria nel fantastico mondo di Oz dove solo trovare il mago che regna sul paese le consentirà di tornare a casa in Arkansas.

Nel film di Sam Raimi scopriamo la storia che portò un innocouo prestigiatore vagabondo a diventare il Mago di Oz. Il mago, Oscar DIzz è interpretato da James Franco: mago di dubbio talento che fa parte di un circo itinerante che viaggia nel Midwest americano, è in sostanza un ciarlatano affascinante e abile, che spesso riesce a risolvere i problemi grazie alla sua parlantina. Volando sulla sua mongolfiera, finisce nella terra magica di Oz, Oscar si ritroverà a dover combattere per il destino di un regno in bilico, costringendolo a decidere che tipo di uomo è veramente prima che sia troppo tardi.

james franco

Evanora, invece è la strega interpretata da Rachel Weisz. Evanora ha un atteggiamento iper-protettivo nei confronti della sorella Theodora, e ha una presenza che trasuda potere e il Mago ne è spaventato. Ha assunto il ruolo di Consigliere Reale e Guardiano della Città di Smeraldo. Sarà lei a trasformarsi nella strega malvagia di colore verde che tutti conoscono sin dal Mago di Oz?

evanora

La strega Glinda (Michelle Williams) invece governa un regno pacifico popolato da una popolazione gentile. Non è solo una strega compassionevole e benevole, ma anche una strenua protettrice del suo popolo. Riuscirà a guardare oltre le apparenze, aiutando Oz a raggiungere il suo vero destino.

glinda

Infine incontramo Mila Kunis nei panni di Theodora che appare come una bella ma ingenua strega che è protetta dalla potente sorella Evanora. Teodora vuole solo la pace nella Terra di Oz, e crede davvero che il mago della profezia riuscirà a ristabilire l’ordine.

Il grande e potente OZ, Mila Kunis

Vi piacciono le streghe di Oz?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Better Man – Robbie Williams verrà interpretato da una scimmia in CGI 1 Marzo 2021 - 20:46

Il film biografico su Robbie Williams si prospetta davvero inusuale, in Better Man il cantante verrà interpretato da una scimmia in CGI

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.