I character poster di Il Grande e Potente Oz: Mila Kunis e James Franco

I character poster di Il Grande e Potente Oz: Mila Kunis e James Franco

Di

Arrivano i character poster di Il Grande e Potente Oz, il kolossal fantasy con  James Franco, Rachel Weisz e Mila Kunis. Facciamo amicizia con Evanora, la strega Theodora e il mago e  Michelle Williams nei panni di Glinda, la strega buona.

Il Grande e Potente OZ

Il Grande e Potente Oz diretto da Sam Raimi sbarcherà nelle nostre sale il 7 marzo 2013.La storia è il prequel del Mago di Oz, il famoso film del 18939 con Judy Gardland, una ragazzina che viene trasportata da una tromba d’aria nel fantastico mondo di Oz dove solo trovare il mago che regna sul paese le consentirà di tornare a casa in Arkansas.

Nel film di Sam Raimi scopriamo la storia che portò un innocouo prestigiatore vagabondo a diventare il Mago di Oz. Il mago, Oscar DIzz è interpretato da James Franco: mago di dubbio talento che fa parte di un circo itinerante che viaggia nel Midwest americano, è in sostanza un ciarlatano affascinante e abile, che spesso riesce a risolvere i problemi grazie alla sua parlantina. Volando sulla sua mongolfiera, finisce nella terra magica di Oz, Oscar si ritroverà a dover combattere per il destino di un regno in bilico, costringendolo a decidere che tipo di uomo è veramente prima che sia troppo tardi.

james franco

Evanora, invece è la strega interpretata da Rachel Weisz. Evanora ha un atteggiamento iper-protettivo nei confronti della sorella Theodora, e ha una presenza che trasuda potere e il Mago ne è spaventato. Ha assunto il ruolo di Consigliere Reale e Guardiano della Città di Smeraldo. Sarà lei a trasformarsi nella strega malvagia di colore verde che tutti conoscono sin dal Mago di Oz?

evanora

La strega Glinda (Michelle Williams) invece governa un regno pacifico popolato da una popolazione gentile. Non è solo una strega compassionevole e benevole, ma anche una strenua protettrice del suo popolo. Riuscirà a guardare oltre le apparenze, aiutando Oz a raggiungere il suo vero destino.

glinda

Infine incontramo Mila Kunis nei panni di Theodora che appare come una bella ma ingenua strega che è protetta dalla potente sorella Evanora. Teodora vuole solo la pace nella Terra di Oz, e crede davvero che il mago della profezia riuscirà a ristabilire l’ordine.

Il grande e potente OZ, Mila Kunis

Vi piacciono le streghe di Oz?

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI