L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: Francis Lawrence spiega perchè ha scelto Sam Claflin

Di

In Hunger Games – La Ragazza di Fuoco ci sarà una nuova attesa e calda new entry: Finnick Odair. Un personaggio che sarà importante in questo e nel prossimo capitolo della saga. Ascoltiamo dal regista le ragioni che lo hanno portato a scegliere Sam Claflin.

sam claflin

Il regista Francis Lawrence in un intervista con MTV spiega così la scelta di Sam Claflin (il principe in Biancaneve e il cacciatore) per Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: ““Sam è molto atletico, e questa è una gran cosa. E’ in splendida forma. E’ molto carismatico. Inoltre io guardo a lungo termine. C’è una certa qualità rossa in lui, nel suo book. E sul lungo termine si rivelerà essere un personaggio emotivo e molto leale, un personaggio innamorato, un personaggio che ha provato molta tristezza. Ed è molto bravo a calarsi in questo, tanto quanto ad essere molto affascinante, sexy e bello come non mai.”

sam claflin

Sam in una precedente intervista aveva dichiarato di essersi sentito molto sotto pression per il ruolo di Finnick, era dovuto stare a dieta per mantenere il suo fisico statuario e in molti mettevano in dubbio la sua sensualità.

Chiacchierano con Norwich’s Future Radio di recente Sam confessa che sarà molto… molto nudo in Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: “La cosa triste di fare una versione filmica di un romanzo è che devi renderlo accessibile ad un pubblico giovane. Ci sono alcune cose che non puoi includere, una di queste è Finnik che indossa solo una rete che lascia scoperti anche i suoi genitali. Ma comunque sappiate, sono quasi sempre allegramente svestito, spero che la gente resti soddisfatta comunque.” 🙂

hunger games
Voi cosa pensate, Sam Claflin saprà essere all’altezza del ruolo che gli è stato assegnato?

 


Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.