L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Henry Cavill da L’Uomo d’Acciaio al nuovo Godzilla? Ecco la prima short list

Di Leotruman

Ieri gran trabusto attorno alla produzione del nuovo Godzilla, la mega produzione della Legendary Pictures in collaborazione con la Warner Bros che arriverà a maggio 2014 e riporterà la celebre creatura sul grande schermo.

Era arrivata la notizia che Roy Lee e Dan Lin, i due produttori del film che sarà diretto da Gareth Edwards, erano in fase di rimpiazzo (QUI ulteriori aggiornamenti), e che il regista-produttore-sceneggiatore Frank Darabont (Le Ali della Libertà, The Walking Dead) era stato assunto dalla Legendary per fare un’ultima revisione allo script di Max Borenstein.

Oggi invece sveliamo i primi nomi circolati attorno a questo reboot per il ruolo di protagonista, le cui riprese tra l’altro inizieranno teoricamente a marzo a Vancouver e alle Hawaii. Si parla niente meno che di Henry Cavillche ha appena collaborato con la Legendary ne L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman  diretto da Zack Snyder (300, Watchmen) che arriverà sui grandi schermi il prossimo giugno.

Cavill doveva iniziare le riprese di The Great Wall, sfortunata produzione sempre dello studio che ha subito infiniti rinvii e problemi, dovrebbe avere il calendario compatibile e pare sia una delle scelte di punta della Legendary, che ha messo sul piatto anche un altro nome: prezzemolino Joseph Gordon-Levittappena entrato  nel cast di Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez (QUI la news).

Gareth Edwards avrebbe però in mente altri due attori: si tratta di Scoot McNairy (Argo), che ha già lavorato con il regista in Monsters, e Caleb Landry Jones (Banshee in X-Men: First Class).

Chi vorreste nella parte del protagonista e chi verrà scelto per la parte? Il nuovo Godzilla uscirà a maggio 2014, mentre L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana

Fonte: via IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.