Henry Cavill da L’Uomo d’Acciaio al nuovo Godzilla? Ecco la prima short list

Henry Cavill da L’Uomo d’Acciaio al nuovo Godzilla? Ecco la prima short list

Di Leotruman

Ieri gran trabusto attorno alla produzione del nuovo Godzilla, la mega produzione della Legendary Pictures in collaborazione con la Warner Bros che arriverà a maggio 2014 e riporterà la celebre creatura sul grande schermo.

Era arrivata la notizia che Roy Lee e Dan Lin, i due produttori del film che sarà diretto da Gareth Edwards, erano in fase di rimpiazzo (QUI ulteriori aggiornamenti), e che il regista-produttore-sceneggiatore Frank Darabont (Le Ali della Libertà, The Walking Dead) era stato assunto dalla Legendary per fare un’ultima revisione allo script di Max Borenstein.

Oggi invece sveliamo i primi nomi circolati attorno a questo reboot per il ruolo di protagonista, le cui riprese tra l’altro inizieranno teoricamente a marzo a Vancouver e alle Hawaii. Si parla niente meno che di Henry Cavillche ha appena collaborato con la Legendary ne L’Uomo d’Acciaio (Man of Steel), il reboot della saga di Superman  diretto da Zack Snyder (300, Watchmen) che arriverà sui grandi schermi il prossimo giugno.

Cavill doveva iniziare le riprese di The Great Wall, sfortunata produzione sempre dello studio che ha subito infiniti rinvii e problemi, dovrebbe avere il calendario compatibile e pare sia una delle scelte di punta della Legendary, che ha messo sul piatto anche un altro nome: prezzemolino Joseph Gordon-Levittappena entrato  nel cast di Sin City: A Dame To Kill For, l’atteso sequel di Sin City diretto da Robert Rodriguez (QUI la news).

Gareth Edwards avrebbe però in mente altri due attori: si tratta di Scoot McNairy (Argo), che ha già lavorato con il regista in Monsters, e Caleb Landry Jones (Banshee in X-Men: First Class).

Chi vorreste nella parte del protagonista e chi verrà scelto per la parte? Il nuovo Godzilla uscirà a maggio 2014, mentre L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia. Per rimanere aggiornati sulla pellicola cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante e sulla pagina Facebook ufficiale italiana

Fonte: via IGN

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI