L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hayley Atwell NON sarà nel cast di Captain America: The Winter Soldier

Di Valentina Torlaschi

Continua la fase di pre-produzione e di casting per Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce interpretato nuovamente da Chris Evans e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. Così, se ancora siamo in attesa di sapere chi ricoprirà il ruolo della protagonista femminile Sharon Carter, abbiamo oggi degli aggiornamenti su chi NON sarà in questo secondo episodio.

Hayley Atwell, che aveva interpretato il ruolo femminile principale in Captain America: il primo vendicatore, ha dichiarato che non tornerà nel sequel nei panni di Peggy Carter. L’attrice avrebbe al massimo interpretato alcune sequenze in flashback che ci avrebbero riportato agli anni ’40 (Captain America: The Winter Soldier è invece ambientato ai giorni nostri) ma ora anche quest’idea viene esclusa. In occasione di un’intervista a Time Out, l’attrice ha confermato il suo non-coinvolgimento: “lei [Peggy] non ci sarà nel cast del nuovo sequel”.

Per il momento, oltre a Chris Evans, nel cast dovremmo ritrovare anche Anthony Mackie (Falco), ma anche gli amati personaggi dei Vendicatori come Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e Scarlett Johansson (Vedova Nera). E poi Frank Grillo nei panni di Crossbones. Le riprese inizieranno a marzo 2013: manca ancora poco insomma… La release è invece fissata per il 4 Aprile 2014.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.