L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles e Justin Bieber programmano una vacanza insieme

Di

Un weekend per soli ragazzi, sarebbe questa l’idea che Harry Styles e Justin Bieber da un po’ di tempo accarezzano insieme. I due ragazzi si sono frequentati di recente quando sono andati in vacanza sulla neve con le relative girlfriend… ma ora che le cose sono cambiate…

Justin Bieber Harry Styles

Harry Styles e Justin Bieber sono stati in vacanza sulla neve prima di Natale con Taylor Swift e Selena Gomez ed è stata in quell’occasione che hanno pensato all’idea di fare un weekend insieme solo tra ragazzi. Ora che le loro relazioni di coppia si sono concluse sembrerebbe essere un buon momento per realizzare questo piccolo sogno nel cassetto da ragazzacci. Così riporta The Sun.

Justin Bieber Harry Styles

Certo, nessuno dei due ha l’età giusta per poter bere (negli USA bisogna essere ventunenni, in Canada dicianovvenni, in Inghilterra ventunenni per i superalcolici) ma non è necessario bere per spassarsela insieme!

Tra le idee in ballo ci sarebbe quella di passare un weekend da sballo in Messico o a Las Vegas, di affittare un intero piano di un albergo e di invitare anche gli altri componenti dei One Direction, Liam, Niall, Louis e Zayn.

Justin Bieber Harry Styles

Sarebbe bellissimo avere tutti questi idoli insieme nella stessa festa non credete? Materiale perfetto per una fanfiction! Chi la vuole scrivere?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.