L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Happy Hogan avrà un ruolo chiave in Iron Man 3, parola di Kevin Feige

Di Filippo Magnifico

Iron Man Jon Favreau Foto dal Film 01

Dopo aver diretto i precedenti capitoli della saga, Jon Favreau ha deciso di lasciare il posto a Shane Black, che si è occupato delle riprese di Iron Man 3. Favreau sarà comunque presente in questa nuova avventura nei panni di Happy Hogan, la guardia del corpo del protagonista Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr..

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente parlato con MTV del ruolo che avrà questo personaggio all’interno della storia, a quanto pare molto rilevante:

“Questa è senza alcun dubbio la parte più importante che Happy ha avuto all’interno della saga ed è semplicemente grandioso. Quando metti Jon di fronte alla telecamera tende sempre a rubare ogni scena, semplicemente leggendo le battute del copione ma anche andando oltre e improvvisando nel modo migliore. Ci sono alcune scene in cui è veramente incredibile. Il suo personaggio ha anche una parte più approfondita in questo nuovo capitolo, che riguarda il suo rapporto con Tony. Il film approfondisce i motivi per cui la loro amicizia dura da così tanti anni.”

Feige ha inoltre confermato che Favreau ha girato le sue scene durante la prima fase della produzione:

“È stato magnifico per Shane, perché si è trovato Favreau accanto, seduto accanto a lui. Shane non si è vergognato di chiedergli qualche consiglio, come ad esempio sull’uso del Green Screen. Jon è sempre incredibilmente gentile e si preoccupa di non pestare i piedi agli altri. Allo stesso tempo è pronto ad offrire consigli e a contribuire se gli viene chiesto.”

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.