L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hansel & Gretel – Cacciatori di Streghe, nuova clip con Jeremy Renner e Gemma Arterton

Di Valentina Torlaschi

Hansel e Gretel Jeremy Renner Gemma Arterton Foto Dal Film 01

È approdata in rete una nuova clip di Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, la pellicola che, sulla strada aperta da Alice in Wonderland e poi battuta dai due Biancaneve, si inserisce nella fortunata moda hollywoodiana di tradurre con molta libertà per il grande schermo le favole del passato. Questa volta la rivisitazione è quella della famosa fiaba scritta dai Fratelli Grimm Hansel e Gretel. Protagonisti sono i due bravi attori quali Jeremy Renner (forte del successo di The Avengers, Mission: Impossible 4 e The Bourne Legacy) e Gemma Arterton (Scontro tra titaniPrince of Persia: Le sabbie del tempoTamara Drew) che vestono i panni dei due fratelli del titolo, qui armati fino ai denti per cacciare le streghe. Dopo 15 anni dall’incidente della casetta di pan di zenzero in cui i due avevano ucciso la strega cattiva, i ragazzi sono ora adulti e hanno trasformato il loro coraggio in un vero e proprio business: sono infatti diventati dei cacciatori di streghe professionisti! Date un’occhiata alla clip qui sotto per avere un assaggio di come i due fratellini si difendono a colpi di testate….

Ecco la sinossi ufficiale:

La fiaba dei fratelli Grimm diventa realtà trasformandosi in un action movie che vi lascerà senza fiato. Ritroviamo Hansel e Gretel anni dopo la loro avventura nella casa di marzapane. Ormai adulti, si sono sottoposti ad un intenso allenamento e sono diventati degli indomiti cacciatori di taglie professionisti, esperti nello scovare ed uccidere le streghe. Sono entrambi dei valorosi combattenti, votati alla causa e intenzionati a proteggersi a vicenda.

Scritta e diretta da Tommy Wirkola e prodotta dalla Paramount Pictures, Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe vede nel cast anche l’attore svedese Peter Stormare, che interpreta lo Sheriffo Berringer, mentre la strega malvagia è interpretata dall’attrice Famke Janssen. La pellicola uscirà negli Usa il 25 gennaio 2013 e nelle nostre sale a febbraio.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.