L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – John Krasinski per Peter Quill e primi nomi per Drax

Di Valentina Torlaschi

Decisamente movimentata la ricerca per il ruolo Peter Quill aka Star Lord nel film Guardians of the Galaxy scritto e diretto da James Gunn (Super). Se neanche 24 ore fa vi avevamo detto che alla lista dei contendenti si era aggiunto Michael Rosenbaum, ora si rumoreggia che ci sia un altro interessante attore a contendersi: John Krasinski, ossia l’attore che vedremo nei prossimi mesi sui nostri schermi insieme a Matt Damon in Promised Land ma anche nome noto per il ruolo di Jim in The Office. E vi segnaliamo poi che Krasinski ha anche scritto e diretto il suo primo film Brief Interviews with Hideous Men, basato sull’ultimo libro di David Foster Wallace. Vi ricordate che qualche tempo fa Krasinski era stato già preso in considerazione dalla Marvel per il ruolo di Captain America? Magari questa è la volta buona per lui.

A questo punto, giusto per ricapitolare la situazione, la lista dei candidati per il ruolo di Peter Quill/Star vede in gara (in base ai rumour): i già citati John Krasinski, Michael Rosenbaum e poi Joseph Gordon-Levitt,  Jim Sturgess, e Zachary Levi. Un bel quintetto…
Per chi si era perso le puntate precedenti di questo casting, la situazione era andata così: qualche settimana fa dei cinque attori che si erano sottoposti ai provini (Joel Edgerton, Jack Huston, Jim Sturgess, Lee Pace, Eddie Redmayne) era rimasto in lizza solamente Jim Sturgess (Cloud Atlas, 21, Fifty Dead Man Walking), salvo poi saltar fuori un altro candidato: ossia Zachary Levi (Rapunzel, Chuck). Ma a complicare quello che sembrava ormai essere un duello a due si era intromesso prima Joseph Gordon-Levitt e poi Michael Rosenbaum.

Ma c’è un altro aggiornamento di casting importante: è partita infatti la ricerca per il ruolo di Drax il Distruttore e tra i possibili candidati ci sono Brian Patrick Wade (The Big Bang Theory), Isaiah Mustafa (la serie tv Charlie’s Angels) e David Bautista (L’uomo con i pugni di ferro). Trattasi sempre di rumour quindi questi nomi sono da prendere con le pinze.

Guardians of the Galaxy, che fa parte della Fase 2 della Marvel, uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic comprende i sequel di Thor e Captain America, l’annunciato Ant-Man e si concluderà probabilmente con l’attesissimo The Avengers 2. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic Marvel.

Fonte: CMB

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.