Guardians of the Galaxy – John Krasinski per Peter Quill e primi nomi per Drax

Guardians of the Galaxy – John Krasinski per Peter Quill e primi nomi per Drax

Di Valentina Torlaschi

Decisamente movimentata la ricerca per il ruolo Peter Quill aka Star Lord nel film Guardians of the Galaxy scritto e diretto da James Gunn (Super). Se neanche 24 ore fa vi avevamo detto che alla lista dei contendenti si era aggiunto Michael Rosenbaum, ora si rumoreggia che ci sia un altro interessante attore a contendersi: John Krasinski, ossia l’attore che vedremo nei prossimi mesi sui nostri schermi insieme a Matt Damon in Promised Land ma anche nome noto per il ruolo di Jim in The Office. E vi segnaliamo poi che Krasinski ha anche scritto e diretto il suo primo film Brief Interviews with Hideous Men, basato sull’ultimo libro di David Foster Wallace. Vi ricordate che qualche tempo fa Krasinski era stato già preso in considerazione dalla Marvel per il ruolo di Captain America? Magari questa è la volta buona per lui.

A questo punto, giusto per ricapitolare la situazione, la lista dei candidati per il ruolo di Peter Quill/Star vede in gara (in base ai rumour): i già citati John Krasinski, Michael Rosenbaum e poi Joseph Gordon-Levitt,  Jim Sturgess, e Zachary Levi. Un bel quintetto…
Per chi si era perso le puntate precedenti di questo casting, la situazione era andata così: qualche settimana fa dei cinque attori che si erano sottoposti ai provini (Joel Edgerton, Jack Huston, Jim Sturgess, Lee Pace, Eddie Redmayne) era rimasto in lizza solamente Jim Sturgess (Cloud Atlas, 21, Fifty Dead Man Walking), salvo poi saltar fuori un altro candidato: ossia Zachary Levi (Rapunzel, Chuck). Ma a complicare quello che sembrava ormai essere un duello a due si era intromesso prima Joseph Gordon-Levitt e poi Michael Rosenbaum.

Ma c’è un altro aggiornamento di casting importante: è partita infatti la ricerca per il ruolo di Drax il Distruttore e tra i possibili candidati ci sono Brian Patrick Wade (The Big Bang Theory), Isaiah Mustafa (la serie tv Charlie’s Angels) e David Bautista (L’uomo con i pugni di ferro). Trattasi sempre di rumour quindi questi nomi sono da prendere con le pinze.

Guardians of the Galaxy, che fa parte della Fase 2 della Marvel, uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic comprende i sequel di Thor e Captain America, l’annunciato Ant-Man e si concluderà probabilmente con l’attesissimo The Avengers 2. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic Marvel.

Fonte: CMB

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI