L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Anche Michael Rosenbaum in lizza per Peter Quill?

Di Valentina Torlaschi

Invece di arrivare a una decisione definitiva, si ingarbuglia ulteriormente la ricerca per il ruolo Peter Quill aka Star Lord nel film Guardians of the Galaxy scritto e diretto da James Gunn (Super). Alla lista dei contendenti si aggiunge ora anche Michael Rosenbaum, attore 40enne noto principalmente per il personaggio (targato DC) di Lex Luther nella serie tv Smallville (Rosenbaum, tra l’altro, aveva precedentemente lavorato col regista James Gunn in una serie di cortometraggi). Ebbene, è stato lo stesso attore a dare la notizia del suo coinvolgimento nel casting di Guardians of the Galaxy via twitter raccontando di aver fatto un provino per la parte di Peter Quill. E nel messaggio sono mezionati il regista in persona e la Marvel… Quindi non dovrebbe trattarsi di uno scherzo, almeno in apparenza!

Ma ricapitoliamo un po’ la situazione di questo intricato casting: qualche settimana fa dei cinque attori che si erano sottoposti ai provini (Joel Edgerton, Jack Huston, Jim Sturgess, Lee Pace, Eddie Redmayne), era rimasto in lizza solamente Jim Sturgess (Cloud Atlas, 21, Fifty Dead Man Walking), salvo poi saltar fuori un altro candidato: ossia Zachary Levi (Rapunzel, Chuck). Ma a complicare quello che sembrava ormai essere un duello a due, giusto ieri, si era intromesso (secondo i rumour riportati da Deadline) un nuovo concorrente in gara: Joseph Gordon-Levitt. E ora arriva anche Michael Rosenbaum… Insomma, la situazione è abbastanza movimentata: vi terremo aggiornati su come si concluderà. E voi, chi ci vedreste bene nel ruolo?

Vi ricordiamo che la pellicola Guardians of the Galaxy, che fa parte della Fase 2 della Marvel, uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic comprende i sequel di Thor e Captain America, l’annunciato Ant-Man e si concluderà probabilmente con l’attesissimo The Avengers 2. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic Marvel.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.