L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Anche Joseph Gordon-Levitt tra i candidati per il ruolo di Peter Quill?

Di Valentina Torlaschi

Il cavaliere oscuro - Il ritorno - Foto da Film

Si infittisce la vicenda del casting per il ruolo del leader dei Guardiani della Galassia, ovvero Peter Quill aka Star Lord, nel film Guardians of the Galaxy scritto e diretto da James Gunn (Super). Come vi avevamo raccontato qualche settimana fa, dei cinque attori che si erano sottoposti ai provini, era rimasto in lizza solamente Jim Sturgess (Cloud Atlas, 21, Fifty Dead Man Walking), salvo poi saltar fuori un altro candidato: ossia Zachary Levi (Rapunzel, Chuck). Ebbene ora c’è un’altra novità perché il derby per l’ambito ruolo vede un nuovo concorrente in gara: Joseph Gordon-Levitt.

Da quel che si legge su Deadline, sembra infatti che i Marvel Studios abbiano aggiunto anche il nome di Gordon-Levitt alla lista di attori che stanno prendendo in considerazione per il ruolo di Peter Quill in questo atteso film. Come sottolinea il sito, al momento non c’è però alcuna certezza su questa indiscrezione e nessun commento ufficiale è stato ancora rilasciato. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questo casting.
Come ben sapete, Joseph Gordon-Levitt ha già preso parte all’universo dei cinecomic con The Dark Knight Rises, il capitolo conclusivo della trilogia di Batman di Chris Nolan. A breve, l’attore presenterà al prossimo Sundance Film Festival la sua prima prova da regista che va sotto il titolo di Don Jon’s Addiction, una commedia romantica su un Don Giovanni dei giorni nostri che lo vede anche nel ruolo da protagonista al fianco di Scarlett JohanssonJoseph Gordon-Levitt sarà a fine gennaio sui nostri grandi schermi con Looper.

Vi ricordiamo che la pellicola Guardians of the Galaxy, che fa parte della Fase 2 della Marvel, uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic comprende i sequel di Thor e Captain America, l’annunciato Ant-Man e si concluderà probabilmente con l’attesissimo The Avengers 2. Cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic Marvel.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.