L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy 9 e Revenge 2 tornano in prima visione su Foxlife

Di Filippo Magnifico

Dal 14 gennaio 2013, ogni lunedì a partire dalle 21.00 Foxlife (canale 114 di Sky) regala ai suoi telespettatori due grandi eventi in prima visione: la nuova attesissima stagione di Grey’s Anatomy e, a seguire alle 21.55, la seconda stagione di Revenge.

Oramai giunta alla sua nona stagione, Grey’s Anatomy è la serie creata da Shonda Rhimes (Scandal, Off The Map) che ha raggiunto un enorme successo presso il pubblico di tutto il mondo, facendo registrare anche in Italia numerosi record di ascolti sul canale Foxlife, che la trasmette in prima visione. La scorsa stagione si è conclusa con il disastro aereo che ha visto la dottoressa Lexie (Chyler Leigh, Settimo Cielo), sorella di Meredith (Ellen Pompeo), morire tra le braccia del dottor Sloan (Eric Dane, Burlesque), mentre per gli altri dottori superstiti la vita e la carriera resta appesa ad un filo. I nuovi episodi saranno caratterizzati da importanti cambiamenti per lo staff medico del Seattle Grace Mercy West Hospital che, segnato da questo tragico episodio, si trova a dover gestire oltre che la propria vita privata e professionale, anche l’ingresso di nuovi tirocinanti.

A seguire, alle 21.55 andrà in onda la seconda stagione di Revenge, la serie ispirata al romanzo di Alexandre Dumas Il Conte di Montecristo che vede protagonista Amanda (Emily Van Camp, Brothers & Sisters), giovane donna decisa a vendicare il padre rimasto vittima di un complotto molti anni prima.
Nel corso della prima stagione, Amanda era quasi riuscita a portare a termine i suoi piani di vendetta nei confronti della famiglia Grayson, responsabile della morte del padre. Ma, dopo aver scoperto che la madre è ancora viva, Amanda è sempre più assetata di vendetta.

Qui sotto trovate un’anteprima di Grey’s Anatomy:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.