L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grazie a Google Maps scopriamo l’arena di Hunger Games

Di

Buffo non è vero? Google Maps è diventato il migliore paparazzo sulla piazza in grado di mostrarci foto dal set di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Scopriamo l’arena dove si svolgerà la 74esima edizione dei giochi.

hunger games

Il lago artificiale che vediamo in questa foto costituisce il set dove i tributi si batteranno a morte per la 74esima edizione dei sanguinari Hunger Games. Il set si trova ad Atlanta presso il Parco Internazionale di  Clayton County. La spiaggia artificiale venne realizzata nel 1996  per le Olimpiadi estive di Beach Volley e con una serie di ritocchi scenografici è stata usata nei mesi scorsi per girare Hunger Games – La Ragazza di Fuoco.

hunger games

Al centro del lago quel costrutto argentato dovrebbe essere la cornucopia, inoltre si vedono le piattaforme di partenza dei tributi. Non tutti i giochi sono stati girati in questa location, le scene in cui i tributi si immergono nell’acqua  sono state girate alle Hawaii a Dicembre.

L’immagine è stata scovata dai fan di Mockingjay.net che, sapendo dove erano state girate le scene, si sono messi a scartabellare le foto di Google Maps. Molti fan nel vedere queste foto si sono dimostrati lieti di scoprire che la cornucopia sarà ancora una volta argentata e dal desing futuristico mentre altri si sono dimostrati delusi perchè l’avrebbero voluta più simile a quella descritta nel libro. Voi cosa ne pensate?

hunger games

Dovremo aspettare fino al 21 novembre 2013 per vedere Hunger Games – La Ragazza di Fuoco nelle sale italiane.  Per restare aggiornati su ogni novità relativa al film QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.