L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Godzilla – Aaron Johnson frontrunner per il ruolo da protagonista?

Di Leotruman

Le belve Aaron Johnson foto dal film 1

Nell’attesa che la battaglia legale nata attorno al nuovo Godzilla, il reboot della Legendary e Warner, si risolvano permettendo alla produzione di proseguire con la fase di riprese (QUI l’ultimo aggiornamento), arriva un nuovo rumour riguardante i casting.

Deadline parla addirittura di nuovo possibile frontrunner per il ruolo da protagonista: si tratta di Aaron Johnson, il protagonista di Kick-Ass recentemente visto ne Le Belve, l’ultimo film diretto da Oliver Stone. Proprio ieri in questo nostro approfondimento avevamo svelato che nel film sarà presente più di un mostro (almeno altri due mostri) e seguirà la storia di un soldato, la parte che Joseph Gordon-Levitt ha rifiutato e che potrebbe andare nelle mani di Johnson.

Negli scorsi giorni si era parlato anche di Henry Cavill (il nuovo Superman ne L’Uomo d’Acciaio) per la parte, così come Scoot McNairy (Argo) e Caleb Landry Jones (Banshee in X-Men: First Class). Chi sarà scelto come protagonista? Lo sapremo a breve perché le riprese dovranno necessariamente iniziare entro la primavera.

Ricordo che il regista-produttore-sceneggiatore Frank Darabont (Le Ali della Libertà, The Walking Dead) è stato assunto dalla Legendary per fare un’ultima revisione allo script di Max Borenstein, e che il nuovo Godzilla uscirà a maggio 2014.

Fonte: deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.