L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Godzilla – Aaron Johnson frontrunner per il ruolo da protagonista?

Di Leotruman

Le belve Aaron Johnson foto dal film 1

Nell’attesa che la battaglia legale nata attorno al nuovo Godzilla, il reboot della Legendary e Warner, si risolvano permettendo alla produzione di proseguire con la fase di riprese (QUI l’ultimo aggiornamento), arriva un nuovo rumour riguardante i casting.

Deadline parla addirittura di nuovo possibile frontrunner per il ruolo da protagonista: si tratta di Aaron Johnson, il protagonista di Kick-Ass recentemente visto ne Le Belve, l’ultimo film diretto da Oliver Stone. Proprio ieri in questo nostro approfondimento avevamo svelato che nel film sarà presente più di un mostro (almeno altri due mostri) e seguirà la storia di un soldato, la parte che Joseph Gordon-Levitt ha rifiutato e che potrebbe andare nelle mani di Johnson.

Negli scorsi giorni si era parlato anche di Henry Cavill (il nuovo Superman ne L’Uomo d’Acciaio) per la parte, così come Scoot McNairy (Argo) e Caleb Landry Jones (Banshee in X-Men: First Class). Chi sarà scelto come protagonista? Lo sapremo a breve perché le riprese dovranno necessariamente iniziare entro la primavera.

Ricordo che il regista-produttore-sceneggiatore Frank Darabont (Le Ali della Libertà, The Walking Dead) è stato assunto dalla Legendary per fare un’ultima revisione allo script di Max Borenstein, e che il nuovo Godzilla uscirà a maggio 2014.

Fonte: deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.