L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Haylor: Taylor Swift e Harry Styles, cosa è successo veramente?

Di

Gli Haylor si sono lasciati pochi giorni di capodanno mentre erano in vacanza alle Isole Vergini, ma cosa è successo veramente?

taylor swift
Image by © Splash News/ /Splash News/Corbis

Secondo i racconti delle fonti vicine ai ragazzi Harry Styles avrebbe trascinato Taylor Swift alle Isole Vergini subito dopo capodanno. Dopo aver passato due giorni a strettissimo contatto e sempre insieme Harry avrebbe deciso un pomeriggio di uscire da solo lasciando Taylor nella barca dove alloggiavano insieme senza dirle niente.

haylor

Taylor si sarebbe infuriata e al ritorno di Harry, sbronzi entrambi, avrebbero avuto una furiosa lite nel corso della quale Taylor avrbbe fatto volare lacrime e insulti pesanti accusandolo di passare il tempo con altre ragazze.

I due sarebbero andati a dormire ancora furiosi, e la mattina dopo Taylor per dare una lezione ad Harry sarebbe partita da sola. Taylor, secondo la fonte, si aspettava che Harry la richiamasse per chiederle scusa, Harry invece ha pensato bene di finire di godersi la vacanza da solo sull’isola privata del suo amico.

Non ricevendo alcuna chiamata Taylor Swift avrebbe mandato dei messaggi di scuse ad Harry ma nulla si sarebbe mosso comunque…Pare che Harry abbia detto che Taylor è troppo emotiva….

haylor

Harry Styles e Taylor Swift si dovranno rivedere il 26 gennaio in occasione dei NRJ Awards di Cannes. Cosa succederà secondo voi? Si eviteranno? Si riconcilieranno?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.