L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fringe – Il poster e un nuovo promo per il finale di serie (18 gennaio)!

Fringe – Il poster e un nuovo promo per il finale di serie (18 gennaio)!

Di Leotruman

Pochi giorni e si scriverà la parola fine su una delle serie sci-fi più apprezzate degli ultimi anni. Si tratta Fringe, creata dalla premiata ditta J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman (gli stessi di Lost, ma anche di pellicole come Star Trek), che nonostante i deboli ascolti in particolare negli USA, ha un nutrito zoccolo duro di fan sparsi in tutto il mondo che hanno permesso al serial di arrivare fino alla quinta stagione.

Il 18 gennaio il doppio episodio finale (Liberty/An Enemy of Fate) sarà trasmesso negli USA sul canale FOX, concludendo le vicende di Peter (Joshua Jackson), Olivia (Anna Torv) e Walter (John Noble).

Qui sopra potete vedere un nuovo poster e più in basso un nuovo promo del finale di serie:

L’acclamata serie che ha esplorato la condizione umana attraverso il prisma di universi paralleli, fenomeni inspiegabili e minacce inimmaginabili, raggiunge una il 100 ° episodio che porterà ad un’epica conclusione. La squadra Fringe si impegnerà in un piano disperato mentre Olivia si imbarca in un viaggio pericoloso e ultraterreno verso l’ignoto.

Cosa vi aspettate dal gran finale? Seguite Fringe anche sul nostro Episode39.it

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi) sarà il manager dei Beatles in Midas Man 16 Aprile 2021 - 11:00

L'attore interpreterà Brian Epstein nel film diretto dal regista di Lords of Chaos, Jonas Åkerlund

House of the Dragon: Fabien Frankel da The Serpent al prequel di Game of Thrones 16 Aprile 2021 - 10:15

Sarà Ser Criston Cole, membro della guardia reale di Viserys I Targaryen

The Last of Us – Gabriel Luna sarà Tommy nella serie HBO 16 Aprile 2021 - 9:45

Gabriel Luna (Terminator: Destino oscuro) interpreterà Tommy, fratello minore di Joel, nella serie HBO tratta da The Last of Us.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.