L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Flora e il cyberbullismo: quando vincere un concorso diventa una dannazione

Di

Flora pochi mesi fa vince l’ambito GoldenTicket nell’ambito del concorso BringMeTo1D e vola a New York per vedere il concerto dei One Direction al Madison Square Garden e per incontrarli dal vivo. Flora comincia ad essere insultata sui social network dal momento in cui vince. La sua colpa? Non manifestare abbastanza emozione. E oggi il suo nome è trend topic.

Flora One Direction

Flora, da anonima diciassettene fan dei One Direction è diventata un personaggio popolarissimo sui social network. I suoi follower sono aumentati a dismisura da quando ha vinto il biglietto per andare a New York a vedere i 1D, ma coloro che hanno cominciato a seguirla su twitter lo fanno solo per perseguitarla, insultarla e minacciarla di morte.

La sua colpa? Aver vinto il biglietto. Ma non è solo questo il punto, se ne dicono di tutti i colori: che Flora abbia vinto il biglietto perchè il concorso era truccato (dal padre?), che Flora avesse già incontrato i One Direction in passato, che Flora non sia una vera fan visto che non ha pianto quando ha baciato i One Direction.

Il nuovo trend ora è #staystrongflora, anche se molti internauti sono infastidi dal fatto che si usi una formula in precendenza legata a Demi Lovato.

Flora o non Flora forse non sarebbe stato odiato chiunque avesse vinto quell’unico, irraggiungibile biglietto?

Così oggi le directioners decidono di ricompattarsi ed uscire dal vicolo cieco del loro fandom dimostrando di non essere solo delle cyberbulle. L’azione programmata è quella di far salire il topic #ItaliaDirectionrsAreOneFamily.

one direction

Ce la faranno le directioners ad uscire dall’impasse? Forza ragazze, azione digitale!  L’unione fa la forza!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.