Flora pochi mesi fa vince l’ambito GoldenTicket nell’ambito del concorso BringMeTo1D e vola a New York per vedere il concerto dei One Direction al Madison Square Garden e per incontrarli dal vivo. Flora comincia ad essere insultata sui social network dal momento in cui vince. La sua colpa? Non manifestare abbastanza emozione. E oggi il suo nome è trend topic.
Flora, da anonima diciassettene fan dei One Direction è diventata un personaggio popolarissimo sui social network. I suoi follower sono aumentati a dismisura da quando ha vinto il biglietto per andare a New York a vedere i 1D, ma coloro che hanno cominciato a seguirla su twitter lo fanno solo per perseguitarla, insultarla e minacciarla di morte.
La sua colpa? Aver vinto il biglietto. Ma non è solo questo il punto, se ne dicono di tutti i colori: che Flora abbia vinto il biglietto perchè il concorso era truccato (dal padre?), che Flora avesse già incontrato i One Direction in passato, che Flora non sia una vera fan visto che non ha pianto quando ha baciato i One Direction.
Il nuovo trend ora è #staystrongflora, anche se molti internauti sono infastidi dal fatto che si usi una formula in precendenza legata a Demi Lovato.
Flora o non Flora forse non sarebbe stato odiato chiunque avesse vinto quell’unico, irraggiungibile biglietto?
Così oggi le directioners decidono di ricompattarsi ed uscire dal vicolo cieco del loro fandom dimostrando di non essere solo delle cyberbulle. L’azione programmata è quella di far salire il topic #ItaliaDirectionrsAreOneFamily.
Ce la faranno le directioners ad uscire dall’impasse? Forza ragazze, azione digitale! L’unione fa la forza!