Tra le pellicole che faranno il loro ingresso nelle sale italiane oggi c’è anche Flight, il nuovo thriller d’azione diretto da Robert Zemeckis e candidato a due Premi Oscar (Migliore Attore e Migliore Sceneggiatura).
Protagonista di questa storia un bravissimo Denzel Washington, che interpreta Whip Whitaker, un esperto pilota d’aerei di linea, che riesce miracolosamente a far atterrare il suo aereo in avaria a mezza quota, salvando quasi tutti i passeggeri a bordo. Mentre Whip è accolto come un vero eroe, una serie di ulteriori indagini accrescono i dubbi sulle reali cause dell’incidente e su cosa sia davvero successo su quell’aereo.
Sono 330 le sale che proiettano il film a partire da oggi in Italia. Con la nostra comoda applicazione cliccando sulla vostra provincia potrete scoprire il cinema più vicino a voi che lo proietta con tutti gli orari degli spettacoli.
Vi ricordiamo che qui sotto trovate le nostre video interviste esclusive al cast del film:
Flight è già uscito negli USA, mentre in Italia arriverà il 24 gennaio. A questo link trovate il trailer, mentre per recuperare tutte le news sulla pellicola potete visitare la nostra scheda film sul database.