L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fiori d’arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie, sposi a maggio dopo Cannes!

Di Leotruman

Dopo anni di falsi allarme e riflettori puntati, pare che il 2013 sarà l’anno in cui assisteremo finalmente al matrimonio della coppia più celebre ed amata dell’intera Hollywood: quella composta da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Gli inviti non sono ancora arrivati, ma la coppia pare abbia detto agli amici di tenersi liberi per la fine di maggio, proprio nei giorni seguenti al Festival di Cannes (che terminerà il 26 maggio). Data e location non casuali, visto che la coppia sta ristrutturando la propria villa da 40 milioni di euro nel sud della Francia (dove si terrà il ricevimento) e Pitt pare sarà sulla croisette per promuovere il suo kolossal estivo, l’atteso World War Z, la pellicola apocalittica diretta da Marc Forster in uscita a giugno in tutto il mondo.

Sarà la volta buona? Ci aspettiamo una cerimonia ed un ricevimento sorvegliatissimi, che i paparazzi proveranno a penetrare con rischio arresto. La coppia venderà certamente le immagini esclusive a qualche rivista, devolvendo ovviamente il compenso milionario in beneficenza come loro abitudine, ma qualche foto rubata spunterà on-line.

Ricordo che la coppia si è innamorata sul set di Mr. e Mrs Smith, l’action movie dove interpretavano una coppia sposata di killer che doveva uccidersi l’un l’altro, e non si sono più lasciati. Hanno sei figli, tre adottati (Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien) e tre biologici (Shiloh Nouvel e i gemelli Knox Léon e Vivienne Marcheline): le coordinate geografiche di ogni nascita sono tatuate sul braccio sinistro della Jolie. Si tatuerà anche il luogo del matrimonio?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix – In sviluppo il sequel di Atomica Bionda 12 Luglio 2020 - 21:00

In attesa di sapere se si farà il seguito di The Old Guard, Charlize Theron conferma che è cominciato lo sviluppo di Atomica Bionda a Netflix

Bird Box – Josh Malerman rivela che è in lavorazione un sequel 12 Luglio 2020 - 20:00

Josh Malerman, l'autore di Bird Box e del suo seguito Malorie, rivela che è in lavorazione un sequel del film Netflix con Sandra Bullock

Sotto il sole di Riccione – I registi raccontano il film in un video ufficiale 12 Luglio 2020 - 19:00

Il duo registico Younuts! racconta la commedia estiva Sotto il sole di Riccione in un video ufficiale di Netflix. Il film è già disponibile sulla piattaforma on-line.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.