L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fiori d’arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie, sposi a maggio dopo Cannes!

Di Leotruman

Dopo anni di falsi allarme e riflettori puntati, pare che il 2013 sarà l’anno in cui assisteremo finalmente al matrimonio della coppia più celebre ed amata dell’intera Hollywood: quella composta da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Gli inviti non sono ancora arrivati, ma la coppia pare abbia detto agli amici di tenersi liberi per la fine di maggio, proprio nei giorni seguenti al Festival di Cannes (che terminerà il 26 maggio). Data e location non casuali, visto che la coppia sta ristrutturando la propria villa da 40 milioni di euro nel sud della Francia (dove si terrà il ricevimento) e Pitt pare sarà sulla croisette per promuovere il suo kolossal estivo, l’atteso World War Z, la pellicola apocalittica diretta da Marc Forster in uscita a giugno in tutto il mondo.

Sarà la volta buona? Ci aspettiamo una cerimonia ed un ricevimento sorvegliatissimi, che i paparazzi proveranno a penetrare con rischio arresto. La coppia venderà certamente le immagini esclusive a qualche rivista, devolvendo ovviamente il compenso milionario in beneficenza come loro abitudine, ma qualche foto rubata spunterà on-line.

Ricordo che la coppia si è innamorata sul set di Mr. e Mrs Smith, l’action movie dove interpretavano una coppia sposata di killer che doveva uccidersi l’un l’altro, e non si sono più lasciati. Hanno sei figli, tre adottati (Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien) e tre biologici (Shiloh Nouvel e i gemelli Knox Léon e Vivienne Marcheline): le coordinate geografiche di ogni nascita sono tatuate sul braccio sinistro della Jolie. Si tatuerà anche il luogo del matrimonio?

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!