Fiori d’arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie, sposi a maggio dopo Cannes!

Fiori d’arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie, sposi a maggio dopo Cannes!

Di Leotruman

Dopo anni di falsi allarme e riflettori puntati, pare che il 2013 sarà l’anno in cui assisteremo finalmente al matrimonio della coppia più celebre ed amata dell’intera Hollywood: quella composta da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Gli inviti non sono ancora arrivati, ma la coppia pare abbia detto agli amici di tenersi liberi per la fine di maggio, proprio nei giorni seguenti al Festival di Cannes (che terminerà il 26 maggio). Data e location non casuali, visto che la coppia sta ristrutturando la propria villa da 40 milioni di euro nel sud della Francia (dove si terrà il ricevimento) e Pitt pare sarà sulla croisette per promuovere il suo kolossal estivo, l’atteso World War Z, la pellicola apocalittica diretta da Marc Forster in uscita a giugno in tutto il mondo.

Sarà la volta buona? Ci aspettiamo una cerimonia ed un ricevimento sorvegliatissimi, che i paparazzi proveranno a penetrare con rischio arresto. La coppia venderà certamente le immagini esclusive a qualche rivista, devolvendo ovviamente il compenso milionario in beneficenza come loro abitudine, ma qualche foto rubata spunterà on-line.

Ricordo che la coppia si è innamorata sul set di Mr. e Mrs Smith, l’action movie dove interpretavano una coppia sposata di killer che doveva uccidersi l’un l’altro, e non si sono più lasciati. Hanno sei figli, tre adottati (Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien) e tre biologici (Shiloh Nouvel e i gemelli Knox Léon e Vivienne Marcheline): le coordinate geografiche di ogni nascita sono tatuate sul braccio sinistro della Jolie. Si tatuerà anche il luogo del matrimonio?

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI