Cinema Gossip

Fiori d’arancio per Brad Pitt e Angelina Jolie, sposi a maggio dopo Cannes!

Pubblicato il 30 gennaio 2013 di Leotruman

Dopo anni di falsi allarme e riflettori puntati, pare che il 2013 sarà l’anno in cui assisteremo finalmente al matrimonio della coppia più celebre ed amata dell’intera Hollywood: quella composta da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Gli inviti non sono ancora arrivati, ma la coppia pare abbia detto agli amici di tenersi liberi per la fine di maggio, proprio nei giorni seguenti al Festival di Cannes (che terminerà il 26 maggio). Data e location non casuali, visto che la coppia sta ristrutturando la propria villa da 40 milioni di euro nel sud della Francia (dove si terrà il ricevimento) e Pitt pare sarà sulla croisette per promuovere il suo kolossal estivo, l’atteso World War Z, la pellicola apocalittica diretta da Marc Forster in uscita a giugno in tutto il mondo.

Sarà la volta buona? Ci aspettiamo una cerimonia ed un ricevimento sorvegliatissimi, che i paparazzi proveranno a penetrare con rischio arresto. La coppia venderà certamente le immagini esclusive a qualche rivista, devolvendo ovviamente il compenso milionario in beneficenza come loro abitudine, ma qualche foto rubata spunterà on-line.

Ricordo che la coppia si è innamorata sul set di Mr. e Mrs Smith, l’action movie dove interpretavano una coppia sposata di killer che doveva uccidersi l’un l’altro, e non si sono più lasciati. Hanno sei figli, tre adottati (Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien) e tre biologici (Shiloh Nouvel e i gemelli Knox Léon e Vivienne Marcheline): le coordinate geografiche di ogni nascita sono tatuate sul braccio sinistro della Jolie. Si tatuerà anche il luogo del matrimonio?